Visualizzazione stampabile
-
Vorrei una risposta chiara a questa domanda: perche' non rilasciano le sorgenti dei driver? A me pare che a questo punto gli converrebbe...che dite? ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Sia LG DUAL che Motorola ATRIX sono piantati ancora su Froyo, forse per stò benedetto Tegra 2......
Può anche essere come dici tu (anche se sono scettico) però se allora fosse colpa di Nvidia, non pensi che una LG e una MOTOROLA abbiano un certo peso "specifico" per farsi rispettare dai signori di Nvidia ?
Oppure i cari signori Nvidiosi, sono così potenti da farsene un baffo di LG e Motorola ?
Io sono più propenso a pensare che LG come Motorola, ammesso che effettivamente la causa si da imputare a Nvidia, ad un certo punto hanno deciso di fregarsene puntando su altri processori, nei nuovi modelli, e di lasciare in braghe di tela noi che abbiamo comprato Dual e Atrix (a proposito e come la mettiamo con l'optimus 3d ? mi pare que quello sia ancora Froyo e non con chip nvidia)... che dire... grazie tante.
-
Quote:
sisko212
Può anche essere come dici tu (anche se sono scettico) però se allora fosse colpa di Nvidia, non pensi che una LG e una MOTOROLA abbiano un certo peso "specifico" per farsi rispettare dai signori di Nvidia ?
Oppure i cari signori Nvidiosi, sono così potenti da farsene un baffo di LG e Motorola ?
Io sono più propenso a pensare che LG come Motorola, ammesso che effettivamente la causa si da imputare a Nvidia, ad un certo punto hanno deciso di fregarsene puntando su altri processori, nei nuovi modelli, e di lasciare in braghe di tela noi che abbiamo comprato Dual e Atrix (a proposito e come la mettiamo con l'optimus 3d ? mi pare que quello sia ancora Froyo e non con chip nvidia)... che dire... grazie tante.
Tra l'altro punteranno ancora su invidia con i proci Kal El.... (che sono sempre invidia, stessa teconologia del tegra 2, sono tegra 3)
-
Quote:
sisko212
Non dimentichiamo il Balck che, anche se monocore, è un terminale di fascia alta (400 euro) .............e non monta tegra2.
-
Quote:
ANDROIDPC
Non sono arrabbiato..:) ..e con la pressione stò discretamente, anche se alle volte arriva a 145.... ..poco poco altina! rotfl
E che non si può andare avanti a forza di precisazioni sulle virgole o sui termini, cosa che dovrebbe fare tra l'altro LG e non io visto che di Gingerbread non me ne frega proprio niente!
Sia LG DUAL che Motorola ATRIX sono piantati ancora su Froyo, forse per stò benedetto Tegra 2. (non si spiegherebbe infatti come mai il LG P500 ha ricevuto 2 aggio su Ginger e noi nemmeno 1)
Purtroppo la situazione è questa..
..o ci mangiamo questa minestra o ci buttiamo dalla finestra. Io mi mangio la minestra, voi continuate con insulti, class action e proteste inutili stile partito comunista..
anche io pensavo che inizialmente la causa fosse stata Tegra 2....ma poi ho pensato all' OPTIMUS BLACK...boh...magari aspettando quest aggiornamento può darsi che ne sia valsa la pena e avremmo alla fine un bel terminale sfruttato al 99% ....
per adesso mangio anche io la minestra perchè fino ad ora non ho avuto nulla da dire su questo fantastico cell...
-
ke tegra 2 sia lacausa x me non e' vero in quanto proprio questi giorni e' uscito il galaxy R che monta tegra2 xo' con gingerbread....
-
Quote:
numans
ke tegra 2 sia lacausa x me non e' vero in quanto proprio questi giorni e' uscito il galaxy R che monta tegra2 xo' con gingerbread....
Però devi premettere che essendo recentemente, gli sviluppatori del Galaxy R avranno avuto più tempo per adattare l'OS allo Smartphone.
NON che LG non abbia avuto tempo (forse troppo ne ha avuto) ma non si aspettava tutto queste problematiche.
L'OS Gingerbread dovrebbe portare anche delle migliorie nella gestione del Driver video (maggiore accellerazione grafica, cosa che con il Tegra 2 già si ha con Froyo - Neocore FPS 76 - 81). Nella mia ignoranza in materia penso che alcune librerie di ottimizzazione nella gestione della grafica possano andare ad incidere sulla stabilità e funzionalità del sistema sopratutto quando nell'hardware si riscontra un Tegra2.
Ripeto mi sembra assurdo che un P500 venga aggiornato a Ginger e il DUAL NO! Ci deve essere una valida motivazione di fondo!
-
Quote:
ANDROIDPC
Però devi premettere che essendo recentemente, gli sviluppatori del Galaxy R avranno avuto più tempo per adattare l'OS allo Smartphone.
NON che LG non abbia avuto tempo (forse troppo ne ha avuto) ma non si aspettava tutto queste problematiche.
L'OS Gingerbread dovrebbe portare anche delle migliorie nella gestione del Driver video (maggiore accellerazione grafica, cosa che con il Tegra 2 già si ha con Froyo - Neocore FPS 76 - 81). Nella mia ignoranza in materia penso che alcune librerie di ottimizzazione nella gestione della grafica possano andare ad incidere sulla stabilità e funzionalità del sistema sopratutto quando nell'hardware si riscontra un Tegra2.
Ripeto mi sembra assurdo che un P500 venga aggiornato a Ginger e il DUAL NO! Ci deve essere una valida motivazione di fondo!
io con neocore ottengo 73-74 con la v10d normale...
se LG non si sbottona sulla questione ginger si p500\no dual potremmo avanzare ipotesi all infinito...
-
Quote:
Originariamente inviato da ANDROIDPC
Quote:
Originariamente inviato da numans
L'optimus one è già 2 ginger perché quelli di LG sono dei buffoni e degli incompetenti. Ma che ne sappiamo noi? Può essere che tutti questi problemi nell'aggiornare il dual sono venuti fuori perché per fare uscire il device prima degli altri hanno preso un pò di pezzi hardware in giro e li hanno montati su alla rinfusa, rendendo estremamente difficile upgradire il device e comunque la mettiamo la colpa è sempre dell'incompetenza di LG
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
droide_volante
io con neocore ottengo 73-74 con la v10d normale...
Non importa, dopo il valore di 60 FPS la CPU/GPU fanno calcoli in più senza nessun effettivo beneficio.
Per esempio nei videogiochi per avere una giocabilità appena sufficente FPS=25, giocabilità buona FPS = 40, giocabilità ottima FPS=60.
Quindi nel nostro caso un beneficio di Ginger che è quello dell'ottimizzazione dei driver video NON viene avvertito, se non , forse nell'ottimizzazione della navigazione sul WEB.