Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
numans
ke tegra 2 sia lacausa x me non e' vero in quanto proprio questi giorni e' uscito il galaxy R che monta tegra2 xo' con gingerbread....
esatto, e questa la dice lunga su LG.....
-
forse ci siamo :cool:
Se avete rom moddate con su ginger provate a fare ricerca aggiornamenti :cool:
-
Quote:
flamenjo
forse ci siamo :cool:
Se avete rom moddate con su ginger provate a fare ricerca aggiornamenti :cool:
o_O Che vuoi dire?
Se già hai messo una ROM Ginger cosa vuoi che ti risponda il cell? o_O
Con la ROM V10D Froyo dice che non c'è nulla..
-
io con la djd1.0 mi avvisa di un aggiornamento di circa 7 mega, ma in fase di installazione mi da autenticazione non valida.
-
Quote:
flamenjo
io con la djd1.0 mi avvisa di un aggiornamento di circa 7 mega, ma in fase di installazione mi da autenticazione non valida.
a me con la 10d stock non mi dà niente...
-
allora provato con la djd 0.7, 0.9, 1.0.
0.7 (base froyo) e 1.0 (base ginger) mi dà l'aggiornamento ma anche con froyo è da 7 mega e rotti quindi non può essere ginger ufficiale :(
Non riesco a capire cosa sia perchè in entrambi i casi mi dà autonticazine non valida.
-
Quote:
Originariamente inviato da flamenjo
allora provato con la djd 0.7, 0.9, 1.0.
0.7 (base froyo) e 1.0 (base ginger) mi dà l'aggiornamento ma anche con froyo è da 7 mega e rotti quindi non può essere ginger ufficiale :(
Non riesco a capire cosa sia perchè in entrambi i casi mi dà autonticazine non valida.
A me non da nulla. Ma credo sia difficile che LG rilasci l'aggiornamento così in sordina. Dopo tutto quello che fa patire lo sbandiererà ai 4 venti
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
strano aggiornamento
Quote:
phast696
A me non da nulla. Ma credo sia difficile che LG rilasci l'aggiornamento così in sordina. Dopo tutto quello che fa patire lo sbandiererà ai 4 venti
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
anche a me fa lo stesso, parte il programma di aggiornamento mi identifica qualcosa ma arriva ad un certo punto e mi dice che non è valida l'autenticazione non so davvero cosa sia perchè non mi fa andare avanti.....
-
allora per l'esattezza mi restituisce questo messaggio " ERRORE NELLA VERIFICA DELLE INFORMAZIONI DI AUTENTICAZIONE", CONTROLLARE CHE IL MODELLO SIA SUPPORTATO PER L'AGGIORNAMENTO ON LINE. poi una finestra mi rimanda alla pagina di Lg dove scaricare i driver usb e il programma di aggiornamento.
é sucesso anche a qualcuno di voi?????
-
Quote:
france79
allora per l'esattezza mi restituisce questo messaggio " ERRORE NELLA VERIFICA DELLE INFORMAZIONI DI AUTENTICAZIONE", CONTROLLARE CHE IL MODELLO SIA SUPPORTATO PER L'AGGIORNAMENTO ON LINE. poi una finestra mi rimanda alla pagina di Lg dove scaricare i driver usb e il programma di aggiornamento.
é sucesso anche a qualcuno di voi?????
a me dice "la versione corrente è la più aggiornata" ...