Scusate ma dall‘applicazione android di questo portale,come si raggiunge la sez modding? Nn la trovo :(
Inviato dal mio (sfiagato) LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ma dall‘applicazione android di questo portale,come si raggiunge la sez modding? Nn la trovo :(
Appena entri nella sezione LG 2x sopra i post devi scegliere la cartella sotto forum e li trovi la sezione modding :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da jigenstyle
Grazie mille!!:)
Ho aggiornato oggi dalla v10a alla v10b, quindi posso confermarvi che c‘é ancora. Volevo sapere 2 cose: anche ha voi ha aggiunto l‘applicazione backup nel menù? É normale che abbia mantenuto superuser e permessi di root e che f-secure e carhome che avevo levato non siano stati ripristinati? Grazie :-)
Per ora funziona tutto toccando ferro, se poi dovesse darmi problemi allora passerò alla 10c che cmq spero arrivi a breve in maniera ufficiale. Anzi, non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che scaldi addirittura meno sotto 3g. Una info, ho letto in giro di rimuovere anche app advisor lg per la batteria. É corretto?
il device ha effettuato upgrade da wifi come da oggetto.... vediamo come va adesso.
Ho appena controllato e non è uscito proprio nulla....