Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WingZero
Con la CM7 per me ginger non è fondamentale...e poi la v20j leaked funziona benissimo
La V20J funziona con gli accorgimenti posti dai vari sviluppatori: Maja, Paul, topogigi.. ..da sola è fortemente buggata tanto che NON è mai stata pubblica integralmente ma sempre come ROM moddata..
Comunque condivido che di Ginger ce ne facciamo poco e nulla.. ..l'importante è ICE
-
Speriamo non siano le solite frasi buttate lì tanto per calmare gli animi. In ogni caso io rimango fedele a cyanogen che fin'ora mi ha dato decisamente più soddisfazioni della casa madre.
-
Quote:
WingZero
guarda che questa notizia non l'ho affatto presa da un blog.. ma dal famoso forum xda-developers!
-
Ragazzi, vi ricordo di attendere nostre comunicazioni ufficiali, ossia di LG Italia, in merito ad ogni questione. Non basatevi sui rumors in rete o su comunicati di LG di altri Paesi ;)
-
Ragazzi, vi consigliamo di attenervi alle comunicazioni ufficiali di LG Italia e non a quelle di altri Paesi od ai rumors in rete.
-
E quindi voi dell lg italia che dite? Esce o no ginger? E ics?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
LGMobile
Ragazzi, vi consigliamo di attenervi alle comunicazioni ufficiali di LG Italia e non a quelle di altri Paesi od ai rumors in rete.
D'accordo! ci dai tu qualche news? :) Anche perchè immagino che LG Italia un piano sugli aggiornamenti lo abbia fatto..magari nn con date precise eh..
Grazie mille!
-
come volevasi dimostare...lgmobile e pensare che ti difesi pure tempo fa dagli attacchi di un utente ai tempi in cui credevo nell'aggiornamento in tempi rapidi.
spiegazione del fenomeno? un impiegato (che è allo stesso livello degli operatori fastweb che ti chiamano ogni santo giorno finchè non li minacci,come preparazione sui prodotti della propria azienda) che gestisce la pagina facebook di lg mobile,pensò ''no,non lo avranno mai'' (chissà,l'avrà pensato lui o sentito da qualcuno in azienda(ammesso che lavori nell'ufficio di lg)) e così scrisse.
Ora un altro,a seguito del putiferio,al posto di rispondere le cagat* (perchè tali sono) che scrive lg italia sulle sue pagine
(tempo fa scrivevate la commovente pappardella ''bla,bla...nei prossimi mesi saprete...bla,bla lg sta pensando intensamente,e siccome le parole lunghe più di 3 lettere ci mettono un po' ad essere analizzate dai nostri programmatori,si deciderà riguardo ad ice cream sandwich nei prossimi mesi '',ora manco rispondete) ha pensato bene di scrivere ''sì,sì,ci stiamo lavorando!nei prossimi mesi saprete tutto''.
stesso concetto,ma aggiungi una vaga speranza per i clienti che stanno martoriando le pagine facebook di lg.
tu caro utente lgmobile,fai ridere i polli. Lg italia conterebbe più di lg mobile (usa presumo)per noi?sì,perchè state programmando voi ics,giusto? dato che lg korea scrive in coreano,la pagina più accreditata è quella usa,ma dato che dietro ci sono utenti che non contano un cazz* (ci scrive cinquegrana su quella ita? vorrei dirgli due paroline,pure per email...su hdbl*g era bello disponibile nella chat...e il suo dual ''durava tre giorni con un uso moderato'',lo dice pure in video) non esiste una pagina ufficiale e affidabile lg.
Quando vedrò sul sito internet lg.com(non /it,dato che per me siete ancor più buffoni dei pezzi grossi) ''AGGIORNAMENTO ALLA DATA X'' forse cambierò idea,dopo la data X si intende.
Visto che ti trovo qua,e su facebook non rispondete...leggo su xda che lg tedesca e inglese scambiano i dual con i 3d,sei ALMENO in grado di SMENTIRE questa notizia o ''non ci dobbiamo affidare ai rumors trovati online''?se mi rispondessi ritirerei quello che ho detto di te,ma dato il trattamento che ricevo sulla pagina facebook dubito fortemente che lo farai.
-
Lg datele però le comunicazioni... è il vostro silenzio che ci preoccupa...
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
rumors creati da quei poveri sfigati che si son comprati il dual come me,ma ancora si illudono che lg tenga ai clienti,e leggendo topic come questo,pieno di ''wow!allora ce lo rilasciano davvero!si sono redenti'' decida di darsi una massa.
Giusto per dimostrarlo buon Halloween possessori del dual,vorrei fare un po' di scherzetti agli alti dipendenti lg...ma mi accontenterei pure di un dolcetto(di gelato però) in ritardo,purchè arrivi