Visualizzazione stampabile
-
mi consola solo che samsung si sia comportata QUASI come lg,non aggiorna il gs e tutti gli altri galaxy r,w,pgreco,radicedi2 si fregano.
se lg aggiornasse anche il black(oltre a dual e 3d),PARADOSSALMENTE sarebbe più seria di samsung...
ah no aspetta,mi dicono che la marmotta che incarta le tavolette di cioccolato (e programma per lg) abbia mal di pancia...mi sa che non sarà così
-
...sarà, ma io la petizione Petition Online
LA FIRMO LO STESSO.... O:)
-
Io quest'estate volevo aggiornare il dual prima di andare in vacanza..... nada
ora ho seri dubbi che possa farlo per le vacanze invernali....
penso ci vorrà il 2012... intanto firmo la petizione Petition Online per ICS, cosi per il 2016 quando uscirà android Sweet Sabayon, avrò l'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich.... rotfl
-
Insomma.. Tolgo o no l'inserzione di vendita?! :>
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
tienila pure,tanto a più di 250 non te lo compra nessuno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
WingZero
comunque, siamo già oltre 1500 ad aver sottoscritto la petizione.
-
Quote:
Originariamente inviato da warsow
Io quest'estate volevo aggiornare il dual prima di andare in vacanza..... nada
ora ho seri dubbi che possa farlo per le vacanze invernali....
penso ci vorrà il 2012... intanto firmo la petizione
Petition Online per ICS, cosi per il 2016 quando uscirà android Sweet Sabayon, avrò l'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich.... rotfl
Penso che la petizione sia una gran bella cosa, la cosa che mi lascia stupito é che LG non stia reagendo in alcun modo. Non é una piccola azienda ed é veramente strano che si crei un danno di tale portata, mi pare incredibile che non abbiano ancora capito l'entità del problema. Tanto per dirla pensate che io all'epoca comprai uno dei primi tv al plasma della LG e se non ricordo male lo pagai in lire circa 7 milioni, ora LG se non sistema sta cosa i miei euri se li scorda a vita.
-
Quote:
Magnitudine
Penso che la petizione sia una gran bella cosa, la cosa che mi lascia stupito é che LG non stia reagendo in alcun modo. Non é una piccola azienda ed é veramente strano che si crei un danno di tale portata, mi pare incredibile che non abbiano ancora capito l'entità del problema. Tanto per dirla pensate che io all'epoca comprai uno dei primi tv al plasma della LG e se non ricordo male lo pagai in lire circa 7 milioni, ora LG se non sistema sta cosa i miei euri se li scorda a vita.
straquoto, se non arriverà ics.... addio LG.
-
Quote:
LGMobile
Ragazzi, vi consigliamo di attenervi alle comunicazioni ufficiali di LG Italia e non a quelle di altri Paesi od ai rumors in rete.
Vedi,
A me non interessa molto se sia LG Italia o LG Usa a dare l'annuncio ufficiale.
Se in Usa lo rilasciano, mi prendo la ROM usa e la installao nel mio telefono. Senza problemi nè patemi d'animo.
Quindi, per tutti noi, una dichiarazione ufficiale di LG USA, Korea, o Germania ha lo stesso valore di quella italiana.
Se poi, gentilmente, in quanto rappresentante di LG, accompagni il tuo prossimo post con una notizia UFFICIALE sull'arrivo o meno di ICS, oltre a farci un grandissimo favore, restituirai ad LG un po' di quella credibilità che con l'aggiornamento (ancora mancato) a gingerbread, ha perso.
Saluti
WZ
-
Quote:
LGMobile
Ragazzi, vi ricordo di attendere nostre comunicazioni ufficiali, ossia di LG Italia, in merito ad ogni questione. Non basatevi sui rumors in rete o su comunicati di LG di altri Paesi ;)
Vedi,
A me non interessa molto se sia LG Italia o LG Usa a dare l'annuncio ufficiale.
Se in Usa lo rilasciano, mi prendo la ROM usa e la installao nel mio telefono. Senza problemi nè patemi d'animo.
Quindi, per tutti noi, una dichiarazione ufficiale di LG USA, Korea, o Germania ha lo stesso valore di quella italiana.
Se poi, gentilmente, in quanto rappresentante di LG, accompagni il tuo prossimo post con una notizia UFFICIALE sull'arrivo o meno di ICS, oltre a farci un grandissimo favore, restituirai ad LG un po' di quella credibilità che con l'aggiornamento (ancora mancato) a gingerbread, ha perso.
Saluti
WZ