Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento lg dual
Salve a tutti...vorrei sapere come aggiornare il mio lg p990
Quando l'ho comprato aveva il 2.2.2
ho letto su internet che gia ci sono nuovi aggiornamente già da un bel pò di tempo da quando l'ho comprato (circa un mese fa)
cercando di aggiornarlo senza nessuna guida sono andato nelle
Impostazioni, poi in Info sul telefono e in fine su aggiornamento software
una volta cercato il nuovo aggiornamento disponibile l'ho
installato ma non é cambiato nulla
e nelle info c'è scritto sempre che é 2.2.2 e guardo attentmente nel menù delle applicazioni e c'é una applicazione che si chiama backup
Guardo un pò di che si tratta e poi eseguo ciò che mi chiede e non é cambiato ancora nulla... quindi ora vi chiedo
Come aggiornare realmente il telefono ad una versione superiore del 2.2.2 ?
Non chiedo per forza l'ultima versione, ma almeno il 2.3 per me va bene...
-
..si aggiornerà quando LG (speriamo presto) rilascerà l'aggiornamento
-
Non mi interessa per forza l ultima versione ma almeno una versione migliore...
-
Quote:
Originariamente inviato da
the_rusher
Non mi interessa per forza l ultima versione ma almeno una versione migliore...
se hai la v10d è l ultima disponibile...è ancora froyo purtroppo :(
-
Ti avverto subito che non so di che stai parlando purtroppo non mene intendo >< ma voglio sapere come aggiornare il cell perché ancora ho il 2.2.2 io vedo gente con il 2.3.4 o cose del genere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
the_rusher
Ti avverto subito che non so di che stai parlando purtroppo non mene intendo >< ma voglio sapere come aggiornare il cell perché ancora ho il 2.2.2 io vedo gente con il 2.3.4 o cose del genere...
ti avverto subito io di una cosa:
chi possiede un telefono lg optimus dual come me e te ed è ancora "stock" cioè non moddato, ha la versione 2.2.2 ed è l'ultima ufficiale disponibile....
se vedi in giro optimus dual con versione 2.3.3 o 2.3.4 ha un telefono modato e ha installato rom fatti da appositi programmatori..
qui troverai tutti i metodi che ti porteranno ad avere rom alternatove:
Modding LG Optimus Dual - Forum Android Italiano
-
Ah ok ok ma possono portare problemi al cell ?
-
Io il mio non l ho moddato ancora però se nn esce ancora l aggiornamento lo farò .......comunque se posti in quella sezione ti aiuteranno!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
E per il black???
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Ah ok ok...un ultima cosa...ho deciso di non moddare il mio lg poiché é troppo complicato per me ma cmq...ho appena scoperto che quando ho comprato il cella avevo il v10d ma siccome non sapendo che non ci fossero altri aggiornamenti adesso ho visto meglio é ho il v10c !!
come faccio a ritornare al v10d ?