Visualizzazione stampabile
-
Io v10b rootata ieri. Anche io volevo togliere il root, ma se dici che non cambia nulla, non lo tolgo. Comunque avevo solo applicato il root, e non ho toccato nient'altro.... credo sia solo uno scherzo.... mi fa rabbia perchè aspettavo con moltissima trepidazione, perchè ho una gran voglia di liberarmi di alcuni bugs....
-
,,,,,,stanno di nuovo pasticciando accidenti la v10c e disponibile via ota ed ufficialmente non ci sono conferme di rilasci ....
comunque non e altro che la 10c postata una settimana fa anche qui nel forum
La baseband ha un altro codice resta da verificare il reale cambiamento rispetto la 606
-
Hai ragione anche te Thay, ma io ho resistito fin'ora apposta per avere quella ufficiale....ieri mi sono azzardato a rootare apposta perchè iniziavo a cedere alla tentazione di provare qualche altra rom.... adesso sono arrabbiato! Non è serio per niente.....
-
Ma come no!!!
Io ho fatto upgrade dal telefono su rete wifi
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
...si magari... vabbè dai, può darsi che sia come dice thay, e stanno pasticciando...chi lo sa....ma la rabbia cresce! Chissà come va quella nuova.... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ba32471
Ma come no!!!
Io ho fatto upgrade dal telefono su rete wifi
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Con il Wi-Fi avendo la V10A mi dice che NON ci sono aggiornamenti!!
-
Quote:
zybex17
...si magari... vabbè dai, può darsi che sia come dice thay, e stanno pasticciando...chi lo sa....ma la rabbia cresce! Chissà come va quella nuova.... :(
l aggiornamento ufficiale non e al momento visibile a tutti
e la stessa rom che gira oramai da una settimana in rete.,v10c cambia l identificativo relativo alla baseband e basta
-
apposto, funziona una favola questo dual.... :| inizio a pentirmi.....
-
Quote:
zybex17
apposto, funziona una favola questo dual.... :| inizio a pentirmi.....
Scusa ma che c'entra?
..e poi il rilascio ufficiale era previsto proprio in questi giorni.. ...niente di strano che sia stato messo on-line e momentaneamente rimosso.. ..ed in ogni modo puoi sempre usare Smartflash se hai tutta questa premura.. o_O
-
Importante info x update
tanto per fare un po di chiarezza chi volesse installare l update ( non e la rom completa ma un semplice pacchetto con bugfix quello che scaricate) si ricordi che per non incorrere in futuri problemi deve fare un reset del device da menu di test del prodotto (1809#*990#) selezionando Factory Reset e facendo prima "Format Internal SD Card" e poi "Factory Reset".