Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ragazzi sto provando a fare l'aggiornamento ma mi si blocca sempre al 4% proverò nelle prossime ore, scusate la domanda da ignorantone ma non mi ricordo come si fa il reset ai dati di fabbrica. Per chi ha già installato l' aggiornamento sa dare qualche giudizio su questo lavoro di LG.
Dati di fabbrica ripristinati non mi ricordavo che era nel menù impostazioni.
-
Per che già l'ha messo può dire le prime impressioni?? Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mats25101979
Salve a tutti ragazzi sto provando a fare l'aggiornamento ma mi si blocca sempre al 4% proverò nelle prossime ore, scusate la domanda da ignorantone ma non mi ricordo come si fa il reset ai dati di fabbrica. Per chi ha già installato l' aggiornamento sa dare qualche giudizio su questo lavoro di LG.
Dati di fabbrica ripristinati non mi ricordavo che era nel menù impostazioni.
impostazioni - privacy - reset
-
Quote:
fanto90
Per che già l'ha messo può dire le prime impressioni?? Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
devo dire che il terminale risulta più reattivo,occupa più ram e non presenta più i lag di prima (con la home di default),anche la schermata di sblocco è immediata.
Vi ricordo che,per il momento,non è possibile effettuare il root finche i ragazzi che lo sviluppano non trovano un nuovo exploit.Spero sia questione di poco,ci sono molte applicazioini che "mangiano" ram........
-
La fotocamera frontale ora funziona correttamente con Skype :)
-
Ho fatto l'aggiornamento e al riavvio mi è andato subito in loop o_O
Va bè ho fatto il reset ed è partito, adesso lo lascio liscio, ho installato solo juice, per qualche giorno per provare i consumi, per adesso va bene. è veloce nell'aprire le app o i menù ...
Speriamo che si trovi presto il modo di fare il root :(
-
-
Ragazzi mi è venuta in mente una cosa: Se non funziona psneuter, allora non si può nemmeno mettere la clockworkmod vero? :(
-
Come si formatta dopo l'agg?
-
Quote:
grattugia
Come si formatta dopo l'agg?
se vuoi formattare vai in impostazioni > sheda sd e memoria. per il reset, sempre impotazioni > privacy > reset