Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi
qualcuno ha notato miglioramenti sul volume?Credo sia una delle cose fondamentali
murdock44
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
No la Home è rimasta tale e quale quella precedente.. ..da notare solo qualche Livewallpaper in più..
cioa androidpc
forse in merito al discorso che facevamo, qualcuno ha "aperto le orecchie":-), speriamo bene.cmq inizierò con il "bekkappare" tutte le app.ciao
murdock44
-
raga io per il backup ho smpre usato titanium backup,però questo necessita dei permessi di root per funzionare...visto che vorrei montare la nuova gb di lg c'è un programma che nn necessita del root?...
-
come fluidità è buona? per aggiornare dalla cyano che mi devo inventare,ripristino dati di fabbrica e...?
-
Quote:
earithiell
raga io per il backup ho smpre usato titanium backup,però questo necessita dei permessi di root per funzionare...visto che vorrei montare la nuova gb di lg c'è un programma che nn necessita del root?...
Io uso backup Pro (solo per le APP) e non chiede i permessi di ROOT.. ..però se ripristini con i permessi di Root, Backup pro installa tutte le applicazioni in un solo click e ti ricrea anche i collegamenti con il Market
-
Quote:
rayset
come fluidità è buona? per aggiornare dalla cyano che mi devo inventare,ripristino dati di fabbrica e...?
Con Smartflash devi ritornare alla V10D e poi aggiornare.. ..detto 150mila volte.. :'(
La fluidità è migliorata rispetto alla V10D (già fluida secondo me), noto solo qualche ritardo nell'attivazione del Lockscreen ed ancora attendo conferma se sia un problema mio o no..
-
Le prime impressioni su questo aggiornamento non sono proprio le migliori ma si vedrà ;)
-
Quote:
ANDROIDPC
Dopo l'aggiornamento..
Veramente il factory reset sarebbe da fare prima..e magari anche dopo l update.Chi spera di passare indenne senza wipe si sbaglia.prima o poi i problemi saltano fuori
Per chi ha rom mod...attendete anche se la mania di flash prende il sopravvento hahahaha potete eventualmente flashare questa versione da recovery a breve
p.s.BB e kernel sempre gli stessi...come previsto
-
Grazie per la risposta ho quasi finito il download della 10d. Per quanto riguarda la bb dove la trovo quella giusta? oppure la da in automatico con la 10d nel download?
Quote:
diegos2r
Ti confermo che anche io proveniente dalla topo, come suggerito da docmoody sono tornato alla 10d e poi l'aggiornamento parte.. fortuna che avevo un nandroid proprio della 10d che ho ripristinato, chiaramente devi ripristinare anche la bb della 10d.
-
Quote:
Gerryb182
Grazie per la risposta ho quasi finito il download della 10d. Per quanto riguarda la bb dove la trovo quella giusta? oppure la da in automatico con la 10d nel download?
Guarda che non stai installando una rom ma un firmware completo ...quindi anche la BB ripeto chi ha rom mod ed intende flashare questa che aspetti il file zip da recovery non ha senso quello che leggo....