Cavolo installando go lancer non sono disponibili i widget di lg... voglio il meteo con l'orologio
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Cavolo installando go lancer non sono disponibili i widget di lg... voglio il meteo con l'orologio
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Qualcuno può cortesemente elencarmi i vantaggi di questo aggiornamento? Io me ne sono un po' pentito sinceramente.. mi aspettavo come minimo una baseband e un kernel diverso
anche questa è stata na bella presa per il culo da parte di LG... stessa BB e stesso Kernel... hahahahaha... LG è proprio ridicola...
a me non funziona, ho fatto il reset e ripristinato alla v10d, quando collego il telefono al computer LG update mi dice che sono già all'ultima versione!
Io di miglioramenti non ne ho visti per ora.. però se me ne dici qualcuno forse posso anche convincermi :)
prima di parlare accendi il cervello ed informati (senza offesa)... è inutile che rilascino un aggiornamento quando è castrato in partenza, se non ha una BB ed un Kernel nuovo. Il kernel è anche colpa di Nvidia che non rilascia ne sorgenti ne informazioni riguardanti il tegra 2...
perciò LG a si lasciato GB, ma per far stare zitti tutti e prendendoli per il culo...
Vabbè dai adesso non arrabbiamoci su esprimiamo le opinioni in modo pacato