Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi ma nelle liti nessuno ha letto il mio messaggio! non riesco a fare l'aggiornamento...ho fatto il backup dei dati e reset di fabbrica, quando collego il cell al pc il software lg mi dice che la mia versione è l'ultima e non necessito dell'aggiornamento...che devo fare???????
-
Quote:
Originariamente inviato da
murdock44
ragazzi cortesemente mi fate sapere se qualcuno di voi ha notato che il volume è migliorato?grazie
bella domanda......
-
Quote:
spawn85
Scusate ragazzi ma nelle liti nessuno ha letto il mio messaggio! non riesco a fare l'aggiornamento...ho fatto il backup dei dati e reset di fabbrica, quando collego il cell al pc il software lg mi dice che la mia versione è l'ultima e non necessito dell'aggiornamento...che devo fare???????
con smartflash devi flashare questa che è IT non devi mettere la EUR
-
Quote:
Byteater
con smartflash devi flashare
questa che è IT non devi mettere la EUR
ahhh quindi non si fa con la classica procedura di aggiornamento LG???
-
io per ora rimango con la djdroid 1.1 che mi soddisfa alla grande a parte il lockscreen,spero che qualcuno la rooti e la metta nuda e cruda da istallare tramite recovery...
-
spawn85 devi mettere la 10d con smartflash (quelle che ti ho linkato) e poi fai l'aggio LG
-
Nel mentre abbiamo il ROOT e la Recovery!!
Qui la mia GUIDA tradotta:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
-
Raga una domanda. ora che ho aggiornato come fare per disinstallare apk inutili come f-secure?
-
Quote:
Byteater
spawn85 devi mettere la 10d con smartflash (quelle che ti ho linkato) e poi fai l'aggio LG
ok però non pensavo ce ne fosse bisogno perchè cmq non ho nessuna roma cucinata, e dopo il reset alla voce versione LGE mi dice LGP990-V10d, quindi pensavo non ce ne fosse bisogno.
-
Quote:
droide_volante
grazie android
e per quanto riguarda il reset? si fa quello in impostazioni, o un hard reset premendo i tasti accensione + volume giù + il simbolo Home?