Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
Originariamente inviato da Peter82
Prima cosa non mi pare di aver offeso nessuno, semai qui qualcuno sta spalando merda su LG solo per diverdimento senza neanche aver provato il software...
Questo è quello che mi dà fastidio, il telefono con FR nella sua funzionalità non aveva problemi rilevanti, ora c'è GB con delle migliorie e tanto non "siete" contenti.
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Il mantenere toni consoni e rivolto a TUTTI TU per primo non riscaldarti qui si e sempre data la possibilita a tutti di esprimere il loro parere positivo o negativo che sia non sarai certo tu a sindacarlo.Detto questo possiamo continuare e chiudere questo OT sperando che la discussione continui con toni pacati .Le critiche servono a crescere e se ci sono problemi e bene vengano evidenziati e risolti
Si chiudiamo l'OT che tra l'altro non era riferito a te personalmente, ma agli altri.
Te se capitato solo inmezzo alla risposta.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
mah sto aggiornamento nn mi piace moltissimo ma vedremo...almeno finalmente posso videochiamare
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucmi8
mah sto aggiornamento nn mi piace moltissimo ma vedremo...almeno finalmente posso videochiamare
io videochiamavo già con la 10d sia con Tim che con Wind...
le mie prime impressioni: fluidità migliorata, nessuno scatto fino ad ora....
-
Quote:
droide_volante
skype non va proprio a me
-
devo aggiornarlo a mio padre :D
allora devo resettarlo poi devo formattare anche la sd?ho letto così nel 3d... perchè?
-
Quote:
droide_volante
Io stamattina rilevavo dei LAG nello sblocco dello schermo.. ..adesso dopo un massiccio uso e di test e contro test non si presentano più!
A voi come và lo sblocco dello schermo?
-
Quote:
Pocho
devo aggiornarlo a mio padre :D
allora devo resettarlo poi devo formattare anche la sd?ho letto così nel 3d... perchè?
Se parti dalla V10D, come detto, ridetto e stradetto, fai l'upgrade con LG Update.
Dopo è opportuno fare un reset alle impostazioni di fabbrica per eliminare i residui di Froyo nella partizione DATI!
La formattazione della SD interna/esterna è puramente consigliata non obbligatoria..
-
fluido,però come home uso la spb shell 3D
-
Quote:
ANDROIDPC
Io stamattina rilevavo dei LAG nello sblocco dello schermo.. ..adesso dopo un massiccio uso e di test e contro test non si presentano più!
A voi come và lo sblocco dello schermo?
cioè dici quando si attiva il lock?
io alzo e abbasso il lock ma non si blocca...
-
Quote:
ANDROIDPC
Se parti dalla V10D, come detto, ridetto e stradetto, fai l'upgrade con LG Update.
Dopo è opportuno fare un reset alle impostazioni di fabbrica per eliminare i residui di Froyo nella partizione DATI!
La formattazione della SD interna/esterna è puramente consigliata non obbligatoria..
dove lo prendo sto lg update non trovo niente su google