Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
titos
Ciao ragazzi ho da poco acquistato Lg optimus dual e sono entrato nel mondo android restandone pienamente stupito e soddisfatto!!
Ora io ho il mio lg aggiornato alla v10d quando accewndo il programma per aggiornarlo mi dice che il cellulare già possiede l'ultima versione del software disponibile!!!! perchè fa cosi?? qualcuno sa aiutarmi???
il tuo telefono è italiano (lo vedi dalla bandiera ita stampigliata sulla confezione)?
-
La 20L è ODEX wahhahawahahhawhahhhahwhah...... OK serviamo a qualche cosa allora!!!!
Però non è completamente ODEX...avevo anch'io quei problemi prima ma con la 1.1 lo abbiamo risolto ora mi metto a fare la 1.2 ;-)
-
raga niente da fare ho flashato la v10d ma non me lo aggiorna dice che ho già l'ultima versione....che rottura di scatole!
-
Devi collegarlo al pc via tel non va scarica il programma da lg e i driver
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
cajenna
il tuo telefono è italiano (lo vedi dalla bandiera ita stampigliata sulla confezione)?
In realtà l'ho comprato in internet e mi han detto che arrivava dalla francia.... è un problema???
posso risolvere??
-
Quote:
titos
In realtà l'ho comprato in internet e mi han detto che arrivava dalla francia.... è un problema???
posso risolvere??
il rilascio della rom è a scaglioni,prima determinate brand e poi altre,non so le priorità,è solo una questione di giorni al massimo.
Non Italiani,per una volta,siamo stati i primi.
-
Quote:
jigenstyle
Io ho trovato um bug nello spoatamento degli shortcut sulla home...appenna tengo premuto sulle icone automaticamente le pagine home scorrono verso destra io.o
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
sono riuscito a disattivare questo bug ,da impostazioni ,movimento togliendo la spunta a riorganizza elemento,cosi torna normale .
-
Ragazzi.. Che ne dite di questo kernel? Dicono sia molto buono ed è compatibile con v20l
-
Quote:
cajenna
il rilascio della rom è a scaglioni,prima determinate brand e poi altre,non so le priorità,è solo una questione di giorni al massimo.
Non Italiani,per una volta,siamo stati i primi.
ok quindi tra un pò dici che utilizzando sempre lo stesso metodo (il software lg) dovrei trovarlo!!??:p
-
Quote:
titos
ok quindi tra un pò dici che utilizzando sempre lo stesso metodo (il software lg) dovrei trovarlo!!??:p
Basta che flashi con smartflash la rom italiana e ce l'hai subito :P