Visualizzazione stampabile
-
ma è una mia impressione o con ginger ho molta meno ram libera? bhooooo
-
vorrei sapere quando si può roottare gingerbread?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Byteater
Basta che flashi con smartflash la rom italiana e ce l'hai subito :P
assolutamente falso,il telefono,e quindi l'imei,non sono italiani,puoi anche mettere una rom russa ma il telefono si aggiorna solo e unicamente alla brand di appartenenza.
-
Quote:
focus03
vorrei sapere quando si può roottare gingerbread?
basta che vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
-
Quote:
cajenna
assolutamente falso,il telefono,e quindi l'imei,non sono italiani,puoi anche mettere una rom russa ma il telefono si aggiorna solo e unicamente alla brand di appartenenza.
Mi sorge nuova questa cosa.. Buono a sapersi
-
Quote:
WingZero
con la connessione dati attiva, in 7 ore MUORE la batteria...consumi schifosi
Personalmente penso che sia troppo presto per sentenziare sui consumi..
..aspettiamo 2-3 cicli di ricarica, e poi - almeno personalmente - oggi ci ho fatto di tutto e di più quindi non è da prendere da esempio!
-
chi mi sa dire a che serve e se è essenziale l'applicazione "on screen phone",mi ciuccia batteria e risorse e la vorrei disinstallare,visto che non la utilizzo.
-
In merito al GPS, non sò se qualcuno l'ha provato..
Noto che la 1° volta non ha voluto saperne di agganciare il SAT ne con Navigator ne con Copilot off-line ( o quanto meno aggancia e sganciava subito)
Ho riavviato e accedendo prima da Copilot ha agganciato stabilmente il Sat in 10 secondi circa, e lo stesso poi con Navigator..
Ho spento e riacceso nuovamente ed ho fatto partire prima il Navigator e mi ha agganciato il cell dopo 45 - 60 secondi..
Non capisco se è un problema momentano.. ..un problema del Navigator.. ..o un vero e proprio problema del GPS!
-
Quote:
cajenna
chi mi sa dire a che serve e se è essenziale l'applicazione "on screen phone",mi ciuccia batteria e risorse e la vorrei disinstallare,visto che non la utilizzo.
E' un applicazione che personalmente NON uso e che lo stesso Topogigi consiglia di disinstallare se non si usa!
Serve per visualizzare/utilizzare il Cell direttamente dal PC..
-
Io ho provato il gps con il programma "Stato GPS" e i satelliti sono stati agganciati e quindi fatto il fix in una decina di secondi,mi riservo di provare domani con il Navigon Europe.