boh a me questo fatto non esce....
per quanto riguarda il gps sono andato sulla tangenziale e con gpsfix i satelliti li ha trovati però non avendo navigatore installato non ho visto l aggancio effettivo...
domani provo con navigon e sygic aura...
Visualizzazione stampabile
per disattivare la connessione dati io uso data enabler visto che apn on off nn funziona più...
Quote:
Originariamente inviato da renzooo
Tra g widget del team go c'è una app che si chiama go switch widget, quella dovrebbe funzionare
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
A proposito di widget,ero curioso di vedere widget e home in versione aggiornata ,ero convinto che con la final sarebbero stati introdotti,strana questa mancanza,vediamo se i rilasci negli altri paesi rispecchiano il nostro
hola ragazzi! come ve la passate con il dual? io ormai non lo ho più (e sono soddisfattissimo con il mio nexus con ics :P) ma volevo sapere per curiosità cosa mi sono perso con l'update ufficiale ginger...
notati bug o cose che non vi hanno soddisfatto?
Tralasciando il fatto che ics su un monocore serve a poco (considerando che la versione è pure instabile).. Come mai ti interessa sapere di ginger per il dual se l'hai già venduto? :P
Ad ogni modo, no non sono soddisfatto
contento tu con il nexus s contenti tutti, io l'ho paragonato con il mio, l'aveva un mio collega e devo dire con tutta franchezza è si un buon telefono ma paragonato al mio fa ridere i polli... ripeto contento tu.
P.S.: DJD forever la 1.1 è fantastica provatela Maja&Co. hanno fatto un lavoro stupendo per chi ama i test (io no) vi dico che con Antutu ho totalizzato 5208 (CPU a 1GHz)
Assolutamente NO.
- Kernel Veccho. (Siamo l'unico device GINGERBREAD con il kernel di FROYO 2.6.32 . Hanno TUTTI il 2.6.35 ALMENO)
-Baseband Vecchia. (Sempre la 725, QUELLA DI FROYO).
-Consumi ABNORMI con la connessione 3G sempre attiva (dopo 8 ore il telefono muore- probabilmente è colpa della baseband che SIMPATICAMENTE NON hanno aggiornato)
-Hanno ELIMINATO la possibilità DI DEFAULT di gingerbread di effettuare TELEFONATE TRAMITE INTERNET.(hanno tolto le impostazioni nella voce chiamate)
-Hanno ELIMINATO google talk con l'aggiornamento per le VIDEOCHIAMATE.
-Consumo di memoria elevato (sempre intorno agli 80mb liberi, e killando i processi non si superano mai i 150 mb pure eliminando tutti i programmi di LG)
-Rispetto alla Cyano LENTISSIMO.(Ma meglio di quell'aborto di froyo di prima)
Bah...più che un gingerbread...è una Froyobread...una via di mezzo tra i due sistemi.
SCHIFO.
Ulteriori BUG che riscontro sono legati alla Luminosità del dispositivo e precisamente:
1) Se è impostata la LUMINOSITA AUTOMATICA/BASSA l'anteprima delle foto risulta molto scura (ma la foto vie lo stesso chiara, effetto non sempre riscontrato)
2) Se è impostata una determinata percentuale di luminosita' si possono riscontrare nei LAG dello sblocco/blocco del Display!
Sembrano impostazioni NON legate fra loro ma in realtà l'alterazione di una incide sulle altre..