A me tutto ok tranne il fix del gps.. che,non appena fatto, va in crach e non finziona più ...
Devo dire che non ho fatto il wipe... magari dipende da quello???
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me tutto ok tranne il fix del gps.. che,non appena fatto, va in crach e non finziona più ...
Devo dire che non ho fatto il wipe... magari dipende da quello???
Impostazioni/Applicazioni/Sviluppo.....
Il gps non va!!
fa il fix e poi nebbia...
Magari dipende dal fatto che non ho fatto il wipe...
Grazie ma non e' stato necessario. Al 37esimo tentativo ha funzionato....
Pero' stranamente l'update lg continua a dirmi che c'e' un nuovo aggiornamento anche se risulta aggiornato....
La cosa più grave é l'assenza della videochiamata in gtalk..dai nel video lg di metà agosto c'era!!!! perché toglierla!?! ci sono rimasto male...
Avete fatto il wipe ? Non riscontro nessuno dei vostri problemi (apparte gtalk senza videochat ovviamente).
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Per il tun bisogna aspettare una rom con kernel diverso?
Da quello che si evince LG ha impiegato 6 mesi per rilasciare proprio una bella c**ata, tutto sto tempo per far uscire un froyo che per Halloween si è travestito da ginger, alla fine un bug fix. 6 mesi per avere uno scroll tra le pagine più fluido e una lock che si impunta. Ma se il problema è che nvidia non ha rilasciato i sorgenti per tegra 2, perché non ci parliamo noi? d'altra parte LG ha pagato nvidia per averai il tegra 2, ma noi abbiamo pagato LG, quindi è come se noi abbiamo pagato nvidia. Ora deciderò se aggiornare o no a sto froyobread. Se tanto mi da tanto tra 6 mesi verremo aggiornati a ginger cream
Le differenze nell'uso sono palpabili e la reattività e notevolmente migliorata.
Il fatto che ci sia un kernel o un altro o la baseband usata sia "vecchia", non inficia il lavoro di LG.
Già la V10D era una bella ROM, con questa il Dual fa meglio.
Quanto allo sblocco io ho ed avevo l'ottimo widget locker che migliora l'esperienza di sblocco e permette di inserire dei widget nella schermata di sblocco. Per me è fondamentale vedere gli impegni della giornata senza dover sbloccare e ho optato per business calendar, con il widget dentro widget locker.
Qualcosa è cambiato e ci si deve fare l'abitudine.
Però nel complesso io sono molto soddisfatto.
La sensazione è che alcuni utenti siano rimasti delusi dal fatto che questo gingerbread non sia una rivoluzione. però detto francamente: se funziona bene, che problema c'è?
Il fix dei satelliti è effettivamente lento. Da rivalutare dopo qualche test.
pero' che spettacolo, mesi di ritardi e quel che e' stato rilasciato da lg e' un colabrodo di sistema rattoppato alla bell'e' meglio sulla base dello scheletro di froyo! Complimentoni direi.
Oggi spero che l'assistenza mi restituisca il mio dual, ma credo proprio che ripartiro' con la miui e lascero' perdere ginger stock. Speravo che almeno il fix satelliti fosse migliore, ma a quanto pare e' meglio quello di una qualsiasi rom cooked con l'aggiunta della patch gps fix...
Una sola parola: sconcertato!