Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turrican_1
Beh io dopo tanta attesa finalmente dopo ginger mi sono deciso di svendere sto terminale che fa troppo schifo lavoro in una zona con poco campo ed è impossibile che un cellulare con poco campo scaldi in maniera assurda e fa fuori la batteria dopo 2 ore.
Scalda troppo perchè c'è poco campo!
Sicuramente avrai la connessione DATI sempre attiva ed in carenza di campo il Cell esegue più operazioni per poter scaricare i dati.. ..insomma mette a scaldare tanto!
Ti consiglio di disattivare i DATI oppure usare Juice Defender che quando è in stand-by chiude la connessione!
Fai questa provo, eventualmente lo mandi in assistenza..
-
Quote:
Originariamente inviato da mats25101979
No gli aggiornamenti di LG non ti arrivano, ma se monti la DJ però ti arriva la notifica della nuova rom DJ, quando uscirà,che secondo il mio parere è molto meglio e di gran lunga più performante della stock.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ascolta mi spieghi molto semplicemente come istallarla?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
turbolinux
Ditemi se è corretto fare questo prima dell' agg?
1. Salvataggio delle app
2. Salvataggio file sd interna ed esterna
3. Formattazione sd interna ed esterna
4. Reset telefono
5. Installazione gb
Giusto o mamca qualche passaggio?
Fatemi sapere....grazie!!!
turbolinux
fai il reset dopo l'installazione.
-
ok provo subito ma ormai il suo destino è segnato devo venderlo e basta è possibile che optimus 7 nella stessa tasca della borsa non ha questi problemi ?? Con connessione dati sempre attiva e pushmail gmail e hotmail??
-
Il fix del GPS avviene senza satelliti! Io uso GPS helper ad esempio, lo avvio, la spia lampeggia ma quando rileva il fix l'icona del GPS sparisce invece di restare fissa e la lista dei satelliti rimane vuota. Idee?
-
Quote:
Scorpion73
Il fix del GPS avviene senza satelliti! Io uso GPS helper ad esempio, lo avvio, la spia lampeggia ma quando rileva il fix l'icona del GPS sparisce invece di restare fissa e la lista dei satelliti rimane vuota. Idee?
Pure a me,utilizzando Status GPS,la lista è vuota....mi sa che ci hanno propinato un aggiornamento pacco......io sono regredito alla V10d......mi sa che vendo il terminale,stavolta.
-
Quote:
droide_volante
ragà ma io questo bug dell impuntamento del lock non lo vedo....ci sono condizioni particolari?
per il resto non vedo altri problemi....per me è migliorato e mi basta così....
ora neo core mi segna anche 83-84 fps
Solitamente da come imposti la Luminosità.. ...almeno così ho notato..
Con luminosità Aut. il problema è ridotto se non impercettibile.
Con Luminosità determinata io non dei LAG..
-
Quote:
lavezzi0703
Ascolta mi spieghi molto semplicemente come istallarla?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Come installare cosa la DJ? Se vuoi cambiare rom e montare la DJ nella sezione modding trovi il topic con tutte le operazioni per installarla
-
Ho aggiornato a gingerbread, il mio telefono era originale alla 10D ora non funziona apn on-off che usavo per disattivare la connessione internet e non riesco ad usare il tethering usb, quindi mi è impossibile navigare da pc, se potessi tornare a Froyo originale Lg e qualcuno mi dice come si fa, torno indietro.
p.s. la batteria scende giù molto più velocemente di prima.
-
buongiorno...allora io sto provando il tel e non sembra avere lag (se non per il launcher che come ho detto è sempre stato pessimo graficamente e quindi sostituito)...per quanto riguarda il gps se prendete il gps.conf zippato da XDA sulla pagina della topogigi 2.0 e lo inserite con CWM vedrete un miglioramento straordinario nel fix del gps (almeno ora fixa in tempi umani e prende molti satelliti in più)...poi la camera vedendo che non aveva miglioramenti rispetto a quella della 2.2.2 l'ho sostituita con quella di andiCP e sembra andare bene anche se ricompare il problema della camera anteriore rovesciata...
ora mi provo anche qualche zip di reboot e qualche mod per la batteria...
EDIT: il Circular battery mod di Erestor (O2X Flair v20c) sulla stock funziona...ma il reboot non và
EDIT2: oltre alla modifica del gps.conf consiglio anche di modificare questi valori (ad esclusione del SLP server setting) e il gps và come un missile
http://www.ipmart-forum.it/showthrea...elliti-del-GPS