Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da commandospirit
buongiorno...allora io sto provando il tel e non sembra avere lag (se non per il launcher che come ho detto è sempre stato pessimo graficamente e quindi sostituito)...per quanto riguarda il gps se prendete il gps.conf zippato da XDA sulla pagina della topogigi 2.0 e lo inserite con CWM vedrete un miglioramento straordinario nel fix del gps (almeno ora fixa in tempi umani e prende molti satelliti in più)...poi la camera vedendo che non aveva miglioramenti rispetto a quella della 2.2.2 l'ho sostituita con quella di andiCP e sembra andare bene anche se ricompare il problema della camera anteriore rovesciata...
ora mi provo anche qualche zip di reboot e qualche mod per la batteria...
edit il Circular battery mod di Erestor (O2X Flair v20c) sulla stock funziona...ma il reboot non và
Ciao a tutti, io ho ancora la V10C, non ho messo la V10D perche aspettavo Ginger, visto che alcuni lamentano problemi con il GPS e visto che a me con la V10C fà il fix in 10 secondi e non ho mai avuto problemi di reset o blocco telefono, la batteria dura discretamente, e il telefono funziona benissimo volevo chiedervi se con LG PC Suite c'è la possibilità collegandosi di scegliere se aggiornare a V10D o Ginger, se non c'è questa possibilità tengo la V10C, tento con ginger non cambia niente con il rischio però che se uno ha un telefono che funziona bene si può invece ritrovare dei problemi (che io adesso non ho e non voglio avere...)
-
Ciao a tutti, ma per rootare questo nuova release è sufficiente utilizzare ancora superclick o non funziona?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da commandospirit
buongiorno...allora io sto provando il tel e non sembra avere lag (se non per il launcher che come ho detto è sempre stato pessimo graficamente e quindi sostituito)...per quanto riguarda il gps se prendete il gps.conf zippato da XDA sulla pagina della topogigi 2.0 e lo inserite con CWM vedrete un miglioramento straordinario nel fix del gps (almeno ora fixa in tempi umani e prende molti satelliti in più)...poi la camera vedendo che non aveva miglioramenti rispetto a quella della 2.2.2 l'ho sostituita con quella di andiCP e sembra andare bene anche se ricompare il problema della camera anteriore rovesciata...
ora mi provo anche qualche zip di reboot e qualche mod per la batteria...
EDIT: il Circular battery mod di Erestor (O2X Flair v20c) sulla stock funziona...ma il reboot non và
EDIT2: oltre alla modifica del gps.conf consiglio anche di modificare questi valori (ad esclusione del SLP server setting) e il gps và come un missile
http://www.ipmart-forum.it/showthrea...elliti-del-GPS
Se per far andare bene, m anche solo andare il GPS bisogna prendere un file config da un sito di mod significa che il lavoro di lg fa c**are. Mi sa che non aggiorno d aspetto il primo fix per questa ginger, magari avremo un aggiornamento funzionante a froycombbreadcream
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
phast696
Se per far andare bene, m anche solo andare il GPS bisogna prendere un file config da un sito di mod significa che il lavoro di lg fa c**are. Mi sa che non aggiorno d aspetto il primo fix per questa ginger, magari avremo un aggiornamento funzionante a froycombbreadcream
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
hai pienamente ragione...e ti posso garantire che fino ad agosto di quest'anno io android lo conoscevo solo per nome...in ogni caso hai già provato la mia "soluzione" ???(anche se tale per ora non posso definirla).
comunque posso dire che uscendo per strada (prima ho fatto i test dalla finestra)...ho fixato in 10-15 secondi e in altri 10-15 secondi ho visto che il gps agganciava altri satelliti (in 30 secondi ne avrò agganciati almeno 10)
@ CISCOZINE...purtroppo superoneclick dubito funzioni infatti và fatta tutta quella procedura (che alla fine dei conti dura 5 min soltanto)...però se sei ancora con una rom non stock puoi prendere il file già zippato e rootato
-
-
Quote:
commandospirit
@ CISCOZINE...purtroppo superoneclick dubito funzioni infatti và fatta tutta quella procedura (che alla fine dei conti dura 5 min soltanto)...però se sei ancora con una rom non stock puoi prendere il file già zippato e rootato
Che procedura?
Io ho utilizzato la classicoa:
Ottenere i Permessi di ROOT
Ottenere i permessi di root sul nostro caro LG Optimus Dual è molto semplice,prima bisogna installare i driver x far riconoscere il Dual,scaricabili a questo >>Link<<,poi basta cliccare sul seguente >>Link<<, scaricare il file superoneclick sul vostro pc(Dovrete Registrarvi per scaricarlo),avviare il programma assicurandosi di aver abilitato Debug USB sul vostro Dual (Impostazioni-Applicazioni-Sviluppo) e cliccare sul pulsante ROOT, attendete la fine del processo e avrete appena ottenuto i permessi di root.
Senza però esito positivo
-
Quote:
ciscozine
Che procedura?
Io ho utilizzato la classicoa:
Ottenere i Permessi di ROOT
Ottenere i permessi di root sul nostro caro LG Optimus Dual è molto semplice,prima bisogna installare i driver x far riconoscere il Dual,scaricabili a questo >>Link<<,poi basta cliccare sul seguente >>Link<<, scaricare il file superoneclick sul vostro pc(Dovrete Registrarvi per scaricarlo),avviare il programma assicurandosi di aver abilitato Debug USB sul vostro Dual (Impostazioni-Applicazioni-Sviluppo) e cliccare sul pulsante ROOT, attendete la fine del processo e avrete appena ottenuto i permessi di root.
Senza però esito positivo
praticamente hai istallato i driver lg e poi hai usato SOC per il root del telefono, però qui noi trattiamo di un sistema operativo totalmente differente quindi la procedura (almeno per ora) richiederà copiare il file zip che ci servirà al root, l'istallazione di clockworkmod tramite NV-flash e poi da li basta andare su "update zip from sd card" e selezionare il file zip..una volta che dice reboot system now riavvii, installi busybox dal market di android e il giocoè fatto:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html se ci sono problemi non esitare a chiedere ;)
-
Quote:
StefanoDurden
Ottima notizia. Sembra che LG stia prendendo la strada giusta.
-
Quote:
marcellino71
Ho aggiornato a gingerbread, il mio telefono era originale alla 10D ora non funziona apn on-off che usavo per disattivare la connessione internet e non riesco ad usare il tethering usb, quindi mi è impossibile navigare da pc, se potessi tornare a Froyo originale Lg e qualcuno mi dice come si fa, torno indietro.
p.s. la batteria scende giù molto più velocemente di prima.
hai fatto il reset alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggio? Impostazioni > privacy > reset
-
allora premettendo che non uso molto il gps e non uso la videochiamata,posso essere parzialmente soddisfatto del terminale..nonostante tutto la fluidità è buona e come rom è buona giusto per aspettare che cyano sistemi il tutto per ripassare da lororotflrotfl
dai oggettivamente il terminale è buono in ogni comparto,aspettimo ICS e vedrete che tegra rotflrotfl