CIAO appena aggiornato m e' andato in loop anche a me puoi spiegarmi come hai fatto almeno x ritornare alla versione precedente io avevo la v10c ...
Visualizzazione stampabile
CIAO appena aggiornato m e' andato in loop anche a me puoi spiegarmi come hai fatto almeno x ritornare alla versione precedente io avevo la v10c ...
Ciao,
posseggo questo terminale e vorrei alcuni piccoli chiarimenti; poichè stavo pensando di venderlo per prendere un SGS2, nn perchè il prodotte è scadente,anzi, ma per gli aggiornamenti di LG, lentissimi.
E a tal proposito vorrei sapere quando usciranno gli aggiornamenti per Ginger e quelli per Android 4.0. E su quest'ultimo se ci sarà per il dual(e se uscirà prima per LG o per Samsung).
Che ne dite meglio cambiare con SGS2 o tenermelo e aspettare le nuove versione softwere?
Grazie
grazie mille sembra che va!
La mia sfera di cristallo e appena caduta sul pavimento quindi per ora non posso prevederti nulla rotfl
A parte gli scherzi ...e chi lo sa gli aggiornamenti futuri sono un mistero per qualsiasi device.Fino a gingerbread ci siamo poi.....
Se cambi device solo in base ad un sperato aggiornamento fai una stupidata,se e per provare nuove esperienze fai bene vedi te
Quoto in pieno, anche secondo me, se sei uno che ha i soldi e vuole provare smartphones su smartphone per vedere tuttttte le differenze, e poi magari scegliere allora si, ma è un errore cambiare cellulare solo per gli aggiornamenti, come ottimamente suggerito poco più in su, già adesso ci sono rom cucinate basate su ginger che con ogni probabilità vanno già meglio del futuro aggiornamento a gingerbread stock, pensa poi quando faranno le rom basandosi sul codice della rom stock :DQuote:
Se cambi device solo in base ad un sperato aggiornamento fai una stupidata,se e per provare nuove esperienze fai bene vedi te
Inoltre considera anche il rapporto qualità/prezzo, che sicuramente è a vantaggio del dual, certo l' SGS2 ha un qualcosa in più (ram e proccessore), ma nulla di trascendentale, per il processore basta overclokkarlo a 1.2 Ghz, e va meglio dell' SGS2 a 1.2 Ghz, la ram invece è più che sufficente, con ogni probabilità anche quando arriverà Ice cream.
Grazie per le info.
Il fatto è che sono indeciso ho il Dual ma mi propongono a SGS2 a 300euro...
Voi che fareste?
se non è scassato io 300 euro glieli do ben volentieri, anzi, se non lo prendi mandalo da me
Ahn... allora il mio discorso del prezzo crolla come un castello di carte :-[ :-[
Prendilo!!!
Il tuo lo riesci tranquillamente a vendere a 270-300, quindi sei a parità di prezzo circa, devi vedere tu, se hai voglia di provare qualcosa di nuovo.
Io lo prenderei :D
Comunque stai attento, perchè 300 euro mi semrano un po' pochini, se hai la possibilità di vederlo prima di acquistarlo sarebbe meglio.
Visto che ne ha parlato una persona sola (peraltro senza risposte)... immagino che a tutti quanti il tasto "termina" da "gestione applicazioni" funzioni regolarmente...
A me risulta disabilitato...
bisognerebbe capire se il fatto sia voluto (e quindi il motivo) o si tratti di un bug dell'aggiornamento.
Tra l'altro rimane disabilitato anche a chi ha fatto un hard reset...
Magari Mr.LG puo' illuminarci...
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Anche a me :-(
dax13
Avete notato quanto é migliorata la qualità audio in conversazione con la 10d e relativa baseband? Sono soddisfattissimo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Siiii.... l'audio è migliorato proprio tanto..... però..... la batteria mi dura sempre poco..... faccio al max 12h... con traffico dati 3g sempre attivo e posta in push... ma praticamente non faccio niente! Quasi non lo uso....... qualcuno di voi con una configurazione simile mi dice quanto dura la batteria?
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Quasi 2 giorni attivando i dati solo quando mi serve e il bluetooth quando sono in auto per via del blue&me
io con dati sempre attivi, mail con aggiornamento automatico, 2/3 telefonate, faccio 2 giorni, mettendo in modalità aereo la notte, quando uso il gps invece, fatico ad arrivare a sera.
dimenticavo, ho la stock v10d.
ciao
io con la v10d finito di caricare alle ore 12 ora con 10 minuti di chiamate qualke navigata su internet e qualche altro smanettamento ma nulla di che gia' sto a meta' batteria mazza come beve...:)
io con la stock v10d faccio 2 giorni (spegnendo alle 24 e riaccendendo alle 8)
dati sempre attivi, sincronizzazione attiva 10 ore al giorno
3-4 telefonate/g e sms, internet quanto basta, musica in cuffia per 2 ore
non uso il gps
ragazzi rootare e disabilitate le app inutili ... vedrete i miglioramenti!!!!
Io con 3g e wifi sempre acceso gmail in push gps spento 10 15 minuti di chiamate inyernet ogni tanto, ho fatto il root e rimosso alcune app che non uso dalle 9 di mattina arrivo alle 2 di notte con il 30% .
Questa 10d e la nuova bb per me sono le migliori
impressionato da questi primi 2 giorni di utilizzo.in termini di batteria personalmente mi ritrovo con un altro telefono,da stamani dopo diverse telefonate e sms,6-7 canzoni ascoltate in spiaggia e diverse applicazioni scaricate via wifi nel pomeriggio,dopo cena la carica ammontava al 57%
inoltre mi sembra potenziata la rete in termini di copertura e stabilita' del segnale.per la prima volta dalla data di acquisto oggi lo ritengo uun ottimo telefono,con la premessa non da poco,che forse il bello deve ancora venire.
spero sia di ulteriore stimolo per lg:)
solo io non riesco a trovare una soluzione........ :-[ mi sto cominciando a stancare... credo che questo dual stia sfiancando la mia enorme pazienza.... non è possibile che con l'utilizzo minimo che ne faccio (traffico dati attivo e posta in push) non riesca ad arrivare alle 12h..........
Salve avrei deciso di aggiornare la 10c con la 10d. Effettuo il dwn con il telefono ma non appena finito il download mi dice pacchetto software errato. Cosa dovrei fare?
Grazie in anticipo
I permessi di root si ottengono sempre nello stesso modo, provato io stesso... comunque ora è perfetto : più stabile, più veloce e la batteria dura più del doppio... oggi ci ho cazzeggiato parecchio ho scaricato circa 100 Mb di app navigato su internet e visti un paio di video , ora la batteria é al 60%