Io veramente non uso molto il GPS però CONFERMO anche io che ho seri problemi!
Stasera non ha agganciato i satelliti! Ne con Navigator ne con Copilot.. ..molto male! :(
Visualizzazione stampabile
AIUTO!!
Durante l'aggiornamento mi si è inchiodato il Pc...mouse fermo.... Che faccio???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, avete notato che RemoteCall assume i diritti di root e non di amministratore dispositivo? :D
Cavolo ....è bastato levare il cavo e la batteria ed è ripartito.....
Si è inchiodato il PC come non si inchioda mai...con Windows 7 è difficile che si blocchi anche il mouse e la tastiera.... Ho installato una ROM moddatissima sul mio Galaxy ed è andato tutto a meraviglia al primo colpo nonostante alcuni errori miei. Qui che è tutto "originale LG" mi sono affrescato le mutande.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si non ce dubbio anche se ti confesso che per me non fa molta differenza... ormai penso che davvero se non fosse per maja,thay,ferioki,udk e scusatemi se non nomino altri per ignoranza mia che non li conosco tutti il mio dual sarebbe molto probabilmente venduto...ma non per la smania dei flash o di ginger solo che avevo problemi di batteria e chiamate fantasma.
Credimi questi "ragazzacci"con il loro impegno e sudore dovrebbero esser ricompensati da lg e mi fa incazzare quando leggo di utenti maleducati che gli danno solo contro(e non si sa neppure il motivo visto che io faccio 30 ore con la1.1)
Io aspetto con ansia il primo ritrovo ufficiale djdroid li potro sdebitarmi con loro affogandoli di vino rosso e gran salume
Vi voglio bene anche se non vi conosco!
Inviato dal mio LG-P990 usando una catapulta
Ma il fix GPS voi lo avete provato con m senza connessione dati attiva?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ics non è solo per i dual core, ha tante nuove funzioni interessanti, cmq la rom è abbastanza stabile, più della cyano per dual quando lo avevo ancora xD
lo volevo sapere perchè se quando ho cambiato con froyo ero rimasto soddisfatto questo ginger poteva esser così eccellente da farmi rimpiangere la vendita del dual...
sì, sono molto contento del nexus rispetto a lg dual grazie :D
oggi,preso dallo sconforto,sono regredito alla V10d che funziona egregiamente,però......rosicando come un matto,ho rimesso ginger e mi sono accorto che non eseguendo il factory reset,il gps funziona benissimo,cosi come tutte ble varie applicazioni,so che è sbagliato,ma lascio tutto cosi.