Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io avevo la cyano poi oggi ho messo la djdroid un'oretta per provarla tanto dovevo mettere ginger stock, non mi ricordo da dove l'ho scaricato, forse su xda questo file "Rebuild_of_v20l_Gingerbread_Update" e sembra la stock ma con il root e l'ho installata da recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
nydardosh
ragazzi io avevo la cyano poi oggi ho messo la djdroid un'oretta per provarla tanto dovevo mettere ginger stock, non mi ricordo da dove l'ho scaricato, forse su xda questo file "Rebuild_of_v20l_Gingerbread_Update" e sembra la stock ma con il root e l'ho installata da recovery
Si dovrebbe essere proprio la ROM Rootata/Deodexata modificata da HELL o da Paul! E' identica a quella Ufficiale ma è giù Rootata! ;)
-
Quote:
golD
ics non è solo per i dual core, ha tante nuove funzioni interessanti, cmq la rom è abbastanza stabile, più della cyano per dual quando lo avevo ancora xD
lo volevo sapere perchè se quando ho cambiato con froyo ero rimasto soddisfatto questo ginger poteva esser così eccellente da farmi rimpiangere la vendita del dual...
sì, sono molto contento del nexus rispetto a lg dual grazie :D
..in ogni caso sebbene con i suoi ma e perche' non farei mai una sostituzione come quella che hai fatto tu ..ce un abisso di prestazioni e potenzialita tra i 2 terminali.ICS su dual arrivera' in un modo o nell altro questo e certo,averlo venduto solo per la smania di averlo immediatamente e una tua scelta comunque.I problemi si risolvono le rom si perfezionano e allo stato attuale questo terminale ben configurato e eccellente credimi
-
Quote:
ANDROIDPC
Si dovrebbe essere proprio la ROM Rootata/Deodexata modificata da HELL o da Paul! E' identica a quella Ufficiale ma è giù Rootata! ;)
ok perfetto ;)
per ora sembra buona.. come mai non si può mettere la tastiera di gingerbread?
-
Quote:
Byteater
Mi prenderete per polemico xD e lo sono in effetti.. ma se ci mettono ancora il kernel di froyo su ice? lool
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
credo che non succederà. stiamo parlando di un kernel che deve essere ottimizzato per dual core con un s.o. per dual core.
-
Quote:
nydardosh
ok perfetto ;)
per ora sembra buona.. come mai non si può mettere la tastiera di gingerbread?
Perchè vuol dire che LG ha installato di base solo quella sua..
-
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
oggi,preso dallo sconforto,sono regredito alla V10d che funziona egregiamente,però......rosicando come un matto,ho rimesso ginger e mi sono accorto che non eseguendo il factory reset,il gps funziona benissimo,cosi come tutte ble varie applicazioni,so che è sbagliato,ma lascio tutto cosi.
Ho letto su facebook che se quando spegni il tel e lasci acceso il gps il fix funziona. Devo ancora provare!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
comunque ragazzi non diciamo fesserie.. ice è stato sviluppato nexus s.. (almeno inizialmente) quindi con 512mb di ram.. girerà benissimo..
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
cajenna
oggi,preso dallo sconforto,sono regredito alla V10d che funziona egregiamente,però......rosicando come un matto,ho rimesso ginger e mi sono accorto che non eseguendo il factory reset,il gps funziona benissimo,cosi come tutte ble varie applicazioni,so che è sbagliato,ma lascio tutto cosi.
avevi provato il gps con la rete attivata? io ho provato la rom per poco però dopo il primo fix un po più lento la seconda prova era nella media, però ho sempre la rete attiva.
-
Quote:
redefined
avevi provato il gps con la rete attivata? io ho provato la rom per poco però dopo il primo fix un po più lento la seconda prova era nella media, però ho sempre la rete attiva.
si,ho la rete sempre attiva.