Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
assoluto
Ho letto su facebook che se quando spegni il tel e lasci acceso il gps il fix funziona. Devo ancora provare!
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
che intendi con "spegnere il telefono con il gps acceso"io,il telefono non lo spengo mai...
-
Quote:
assoluto
Ho letto su facebook che se quando spegni il tel e lasci acceso il gps il fix funziona. Devo ancora provare!
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Se hai Rootato il Cell metti il Fix di Topogigi! Và a mille! 10 - 15 secondi e aggancia subito ;)
-
Ho potuto verificare che anche negli altri terminali la À ed È richiedono l'impiego di più caratteri!
Quindi NON era un BUG della V10D e per questo lo stò eliminando dalla 1° pagina..
Nel mentre, quando avremo testato per benino la V20L, farò un resoconto e un confronto con i BUG della V10D... ;)
-
Quote:
ANDROIDPC
Se hai Rootato il Cell metti il Fix di Topogigi! Và a mille! 10 - 15 secondi e aggancia subito ;)
e chi non l ha rootato? come si fa a far agganciare meglio?
-
Quote:
droide_volante
e chi non l ha rootato? come si fa a far agganciare meglio?
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-provata.html
Ti scarichi il Fix GPS che aveva fatto Topogigi per la V20C V20E e lo carichi tramite Recovery! ;)
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1316714446
-
Quote:
cajenna
oggi,preso dallo sconforto,sono regredito alla V10d che funziona egregiamente,però......rosicando come un matto,ho rimesso ginger e mi sono accorto che non eseguendo il factory reset,il gps funziona benissimo,cosi come tutte ble varie applicazioni,so che è sbagliato,ma lascio tutto cosi.
Come si fa a tornare alla v10d ?
-
Quote:
alfiofer
con smartflash...qui (https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html) trovi tutte le guide necessarie.
-
Quote:
alfiofer
Tramite Smartflash.. ..ma ti conviene? se è per il GPS segui le indicazioni sopra!
Per tutto il resto la ROM è reattiva e ha una buona autonomia (17-21 ore) in linea con gli altri Smartphone!
-
1 allegato(i)
Quote:
ANDROIDPC
il file l ho scaricato, mi escono questi file nel win rar:
Allegato 3506
come si carica tramite recoverY come si fa? su quest argomento non ci ho messo ancora mano :p
Quote:
ANDROIDPC
Tramite Smartflash.. ..ma ti conviene? se è per il GPS segui le indicazioni sopra!
Per tutto il resto la ROM è reattiva e ha una buona autonomia (17-21 ore) in linea con gli altri Smartphone!
ti dura 17 ore?
appena il mio tel finisce di caricare e mi metto a giocare\navigare, dura si e no 7-8 ore...
-
Quote:
droide_volante
il file l ho scaricato, mi escono questi file nel win rar:
Allegato 3506
come si carica tramite recoverY come si fa? su quest argomento non ci ho messo ancora mano :p
Entra in Recovery ed usa il comande Choose Any ZIP / Apply any ZIP ..una cosa di questo genere! ;)