Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
ti dura 17 ore?
appena il mio tel finisce di caricare e mi metto a giocare\navigare, dura si e no 7-8 ore...
Io non ci gioco.. ..lo uso per lavoro!
Ogni tanto navigo, vedo notizie Ansa, E-mail, Twitter, G-talk. Chiamate ed qualche SMS.
Tutto ciò sempre con DATI attivi in 3G/H.
-
Io la sto provando e non mi sembra così male.
-
Quote:
PunKo
comunque ragazzi non diciamo fesserie.. ice è stato sviluppato nexus s.. (almeno inizialmente) quindi con 512mb di ram.. girerà benissimo..
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Sono daccordo con te. ICS girerà benissimo. Speriamo arrivi presto.
-
Ragazzi ho bisogno di sapere se anche a voi l'applicazione Androidiani dopo l'aggiornamento a Gingerbread è quasi inutilizzabile.. quando la lancio procede a rilento e riesco solamente a leggere le notizie perchè se entro nel forum dall'applicazione la magigor parte delle volte mi si blocca e non riesco a utilizzare il cellulare...
-
Quote:
Babu09
Ragazzi ho bisogno di sapere se anche a voi l'applicazione Androidiani dopo l'aggiornamento a Gingerbread è quasi inutilizzabile.. quando la lancio procede a rilento e riesco solamente a leggere le notizie perchè se entro nel forum dall'applicazione la magigor parte delle volte mi si blocca e non riesco a utilizzare il cellulare...
L'ho usata per un po di tempo ma dopo l'ultimo aggiornamento, secondo me, la batteria andava giu prima. Però avevo ancora froyo.
-
Quote:
Babu09
È un bug dell'applicazione,stavolta LG non c'enta nulla,l'app è per froyo e GB è diverso...bisogna attendere la nuova release.
-
Quote:
cajenna
È un bug dell'applicazione,stavolta LG non c'enta nulla,l'app è per froyo e GB è diverso...bisogna attendere la nuova release.
Effettivamente con ginger non ne ho mai fatto uso. Comunque concordo con samsunboy.
-
il timore e' che se i cervelloni informatici di lg hanno impiegato 7 mesi per portare ginger sul dual per ice cream quanto ci metteranno? ho paura che il gelatino fara' a tempo a squagliarsi...rotfl
-
Spettabile lg, il tuo aggiornamento froyo-ginger castrato di funzionalità mi ha fornito: instabilità del segnale gps, scarsa qualità audio del vivavoce nelle telefonate, apps che si frizzano. Ho eseguito il wipe richiesto e reinstallato tutte le applicazioni. Prima con la 10d non avevo questi problemi. Adesso devo aspettare altre tue fix per riavere il cell stabile? Ma é possibile che in tanti mesi tu sia riuscita a collezionare solo brutte figure? Se dovevi far uscire questo sgorbio solo per salvarti la faccia forse sarebbe stato meglio aspettare qualche giorno in più e ridurre i bug.
Chiedo scusa agli utenti del forum ma quando ci vuole ci vuole. Non ne posso più di promesse, smentite e aggiornamenti fasulli.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
cajenna
Ah ok grazie perchè mi aveva fatto preoccupare molto questa cosa... Beh bene dai è l'unico "bug" degno di nota che ho notato dopo l'aggiornamento... comunque non ci smanetto molto.. Però ho letto che è stato ufficializzato la release di Ice cream per i devices di fascia alta di LG.. Grazie a Dio :-)