CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 234 di 578 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    ti dura 17 ore?
    appena il mio tel finisce di caricare e mi metto a giocare\navigare, dura si e no 7-8 ore...
    Io non ci gioco.. ..lo uso per lavoro!
    Ogni tanto navigo, vedo notizie Ansa, E-mail, Twitter, G-talk. Chiamate ed qualche SMS.
    Tutto ciò sempre con DATI attivi in 3G/H.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io la sto provando e non mi sembra così male.

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PunKo Visualizza il messaggio
    comunque ragazzi non diciamo fesserie.. ice è stato sviluppato nexus s.. (almeno inizialmente) quindi con 512mb di ram.. girerà benissimo..

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Sono daccordo con te. ICS girerà benissimo. Speriamo arrivi presto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno di sapere se anche a voi l'applicazione Androidiani dopo l'aggiornamento a Gingerbread è quasi inutilizzabile.. quando la lancio procede a rilento e riesco solamente a leggere le notizie perchè se entro nel forum dall'applicazione la magigor parte delle volte mi si blocca e non riesco a utilizzare il cellulare...

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Babu09 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di sapere se anche a voi l'applicazione Androidiani dopo l'aggiornamento a Gingerbread è quasi inutilizzabile.. quando la lancio procede a rilento e riesco solamente a leggere le notizie perchè se entro nel forum dall'applicazione la magigor parte delle volte mi si blocca e non riesco a utilizzare il cellulare...
    L'ho usata per un po di tempo ma dopo l'ultimo aggiornamento, secondo me, la batteria andava giu prima. Però avevo ancora froyo.
    SGS2 > LG Dual > S4

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Babu09 Visualizza il messaggio
    È un bug dell'applicazione,stavolta LG non c'enta nulla,l'app è per froyo e GB è diverso...bisogna attendere la nuova release.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    È un bug dell'applicazione,stavolta LG non c'enta nulla,l'app è per froyo e GB è diverso...bisogna attendere la nuova release.
    Effettivamente con ginger non ne ho mai fatto uso. Comunque concordo con samsunboy.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano L'avatar di simone1971

Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

il timore e' che se i cervelloni informatici di lg hanno impiegato 7 mesi per portare ginger sul dual per ice cream quanto ci metteranno? ho paura che il gelatino fara' a tempo a squagliarsi...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Spettabile lg, il tuo aggiornamento froyo-ginger castrato di funzionalità mi ha fornito: instabilità del segnale gps, scarsa qualità audio del vivavoce nelle telefonate, apps che si frizzano. Ho eseguito il wipe richiesto e reinstallato tutte le applicazioni. Prima con la 10d non avevo questi problemi. Adesso devo aspettare altre tue fix per riavere il cell stabile? Ma é possibile che in tanti mesi tu sia riuscita a collezionare solo brutte figure? Se dovevi far uscire questo sgorbio solo per salvarti la faccia forse sarebbe stato meglio aspettare qualche giorno in più e ridurre i bug.
    Chiedo scusa agli utenti del forum ma quando ci vuole ci vuole. Non ne posso più di promesse, smentite e aggiornamenti fasulli.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Ah ok grazie perchè mi aveva fatto preoccupare molto questa cosa... Beh bene dai è l'unico "bug" degno di nota che ho notato dopo l'aggiornamento... comunque non ci smanetto molto.. Però ho letto che è stato ufficializzato la release di Ice cream per i devices di fascia alta di LG.. Grazie a Dio :-)

Pagina 234 di 578 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio