Io non ci gioco.. ..lo uso per lavoro!
Ogni tanto navigo, vedo notizie Ansa, E-mail, Twitter, G-talk. Chiamate ed qualche SMS.
Tutto ciò sempre con DATI attivi in 3G/H.
sì
no
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Io la sto provando e non mi sembra così male.
Ragazzi ho bisogno di sapere se anche a voi l'applicazione Androidiani dopo l'aggiornamento a Gingerbread è quasi inutilizzabile.. quando la lancio procede a rilento e riesco solamente a leggere le notizie perchè se entro nel forum dall'applicazione la magigor parte delle volte mi si blocca e non riesco a utilizzare il cellulare...
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
il timore e' che se i cervelloni informatici di lg hanno impiegato 7 mesi per portare ginger sul dual per ice cream quanto ci metteranno? ho paura che il gelatino fara' a tempo a squagliarsi...![]()
Spettabile lg, il tuo aggiornamento froyo-ginger castrato di funzionalità mi ha fornito: instabilità del segnale gps, scarsa qualità audio del vivavoce nelle telefonate, apps che si frizzano. Ho eseguito il wipe richiesto e reinstallato tutte le applicazioni. Prima con la 10d non avevo questi problemi. Adesso devo aspettare altre tue fix per riavere il cell stabile? Ma é possibile che in tanti mesi tu sia riuscita a collezionare solo brutte figure? Se dovevi far uscire questo sgorbio solo per salvarti la faccia forse sarebbe stato meglio aspettare qualche giorno in più e ridurre i bug.
Chiedo scusa agli utenti del forum ma quando ci vuole ci vuole. Non ne posso più di promesse, smentite e aggiornamenti fasulli.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ah ok grazie perchè mi aveva fatto preoccupare molto questa cosa... Beh bene dai è l'unico "bug" degno di nota che ho notato dopo l'aggiornamento... comunque non ci smanetto molto.. Però ho letto che è stato ufficializzato la release di Ice cream per i devices di fascia alta di LG.. Grazie a Dio :-)