Ma infatti quella riportata è un'ottima notizia per i cuochi che potranni mettere mano sul sistema originale pulito e fare tutte le mod che ritengono opportune...:)
Visualizzazione stampabile
Ma infatti quella riportata è un'ottima notizia per i cuochi che potranni mettere mano sul sistema originale pulito e fare tutte le mod che ritengono opportune...:)
infatti la notizia in se e' da leccarsi i baffi, gia' mi immagino i vari maghi informatici al lavoro su rom da urlo!
A che lo dico io...
La differenze tra il 2.2 e il 2.3 sono minime se non insignificanti!
1) Si dovrebbe avere la possibilità di fare la videchiamata con G-talk (funzione purtroppo non attiva e non si sà perchè..)
2) Ottimizzazione dei driver video (ma abbiamo già il Tegra 2 che và a mille quindi o 2.2 o 2.3 è lo stesso)
3) Maggiore velocità in navigazione (OK)
...per tutto il resto -COME HO RIBADITO PIU VOLTE - a prescindere dal terminale NON ci sono tutte queste migliorie!
Il grande salto è stato tra 1.5 e il 2.1 e tra il 2.1 e il 2.2 (abilitazione del JIT che aumenta notevolmente le prestazioni)
Scusate se insisto con un problema che non riesco a risolvere e chiedo il vostro aiuto, se faccioil tethering con windows 7 che prima con froyo andava benissim, ora con Gingerbread non va più.
Adesso ho provato a fare il tethering con Ubuntu 10.10 e va benissimo.
Questo mi fa pensare che il problema sia nei driver del modem.
Ho collegato il dual in modalità archivio di massa ed ho installato in windows prendendoli dalla cartella Lg Pc suite i driver del modem usb ma niente, dove posso trovare i driver per far funzionare il modem del dual con il PC.
Grazie
ragazzi forse non avete letto questa news :
https://www.androidiani.com/disposit...sandwich-74348
:D
Ottima notizia,il dual riprende vita!
Già...Ma se hai visto Terminator, porca putta**a, dobbiamo stare attenti. Già mi aspetto che un giorno o l'altro l'assistente vocale mi mandi affan***o.
Tornando a GB, che consigliate, aggiornare o meglio aspettare un fix? Vorrei evitare di farmi il fegato grosso. Sto con la V10d che mi da problemi di cosumo della batteria che, random, cala senza motivo, altri giorni dura un botto. Non riesco a capire che cosa sia, con la 10c, avevo consumi ottimi!
Ora con GB, ci sono migliorie in fatto di consumo?
letta letta, ma visto l'arrosto fatto con ginger stock direi che non c'e' da dare molto credito ad lg...
Perchè essere pessimisti almeno questa volta diamogli fiducia ... credo che quello che è successo con ginegerbread sia servito da lezione a LG io sinceramento ho fiducia in loro perchè hanno rispettato una promessa... certo in ritardo non lo si puo' negare anche con qualche problemino ma l'hanno rispettata... io gli do fiducia... credo che non ci deluderanno DI NUOVO
Io veramente con queste notizie ci andrei molto cauto..
Ho notato che LG Mobile, di fronte a questi proclami, in questo e il altri forum, ha ribadito che si DEVONO ATTENDERE NOTIZIE UFFICIALI da LG ITALIA.
Queste dichiarazioni sono state fatte - per quello che ho capito - da LG in altre nazioni.
..aspettiamo la conferma da LG Italia e poi stappiamo lo champagne!! rotfl