Visualizzazione stampabile
-
Si,ma la notizia che ICS sarà open source la ha data google.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Bhe sicuramente o in modo ufficile o non ICS arriverà su LG optimus 2x
:)
-
Quote:
cajenna
Si questo però è un altro discorso.. ..io mi riferivo al rilascio ufficiale da parte di LG!
-
Quote:
RobyOnWeb
Ora con GB, ci sono migliorie in fatto di consumo?
No.. ..come detto più volte il consumo è molto simile a quello di Froyo..
-
@ ANDROIDPC: ho flashato la BB725 stock per froyo sulla rom stock GB,vediamo se così il problema del gps si risolve,al momento non riscontro problemi ne con il wifi e nemmeno con lo scambio dati,voce in capsula ottimale...sperem...ora esco a testare
-
Quote:
cajenna
@ ANDROIDPC: ho flashato la BB725 stock per froyo sulla rom stock GB,vediamo se così il problema del gps si risolve,al momento non riscontro problemi ne con il wifi e nemmeno con lo scambio dati,voce in capsula ottimale...sperem...ora esco a testare
Ti metti a fare esperimenti? :D
..facci sapere come va!! ;)
In merito al Wi-Fi però con la ROM attuale tutto OK! ..il problema è solo il GPS
-
Quote:
cajenna
:) prova getril...vedi che le bb sono le stesse ......hihihihh guarda l md5
https://ssl.gstatic.com/android/mark...ril/ss-480-2-1
-
Beh da LG:
http://www.lg.com/it/mobile/mobile-p...timus-Dual.jsp
(Clicca su "supporto" e poi su "USB drivers")
-
Quote:
magiluca
Spettabile lg, il tuo aggiornamento froyo-ginger castrato di funzionalità mi ha fornito: instabilità del segnale gps, scarsa qualità audio del vivavoce nelle telefonate, apps che si frizzano. Ho eseguito il wipe richiesto e reinstallato tutte le applicazioni. Prima con la 10d non avevo questi problemi. Adesso devo aspettare altre tue fix per riavere il cell stabile? Ma é possibile che in tanti mesi tu sia riuscita a collezionare solo brutte figure? Se dovevi far uscire questo sgorbio solo per salvarti la faccia forse sarebbe stato meglio aspettare qualche giorno in più e ridurre i bug.
Chiedo scusa agli utenti del forum ma quando ci vuole ci vuole. Non ne posso più di promesse, smentite e aggiornamenti fasulli.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
dipende dai punti di vista,
io per esempio tutti i problemi che avevi tu io non li ho riscontrati....il gps adesso prende una meraviglia con quel metodo topogigi e non ho root, solo stock
-
Quote:
droide_volante
dipende dai punti di vista,
io per esempio tutti i problemi che avevi tu io non li ho riscontrati....il gps adesso prende una meraviglia con quel metodo topogigi e non ho root, solo stock
Scusa quale metodo usi x il gps??
Grazie
Sent from my LG-P990 using Tapatalk