l'importante è che lo rilasci. anche se avrà qualche bug ci si metterà le mani.
Visualizzazione stampabile
Il mio però non ha questo problema. Questa sera fix dei satelliti in 5 secondi con Sygic. Istantaneo.
Durata della batteria ancora al 26% dalle 7:00, con due account mail in push, un'ora di musica ascoltata, connessione 3G sempre attiva (ma ho Juyce defender che spegne quando non serve), telefonate, mail e sms lungo buona parte della giornata.
Meglio di prima.
Certo non dura come un Nokia 6630... ma il paragone finisce qui.
ANDROIDPC, grazie per aver aperto questo thread e l'impegno che ci stai (e state) mettendo
Buonasera a tutti, come la volta precedente non riesco in nessun modo ad aggiornare il mio dual. Strano perchè tramite LG Suite mi dice che è disp.l'aggiornamento ma poi con il launcher mi risponde che il telefono è aggiornato all'ultimo software....pazzesco..ho provato più volte. Dove posso scaricare il contenuto dell'aggiornamento per farlo come la volta precedente in manuale ?.... non sono bravo nello smanettare in queste cose e ogni volta questo telefono non si aggiorna in automatico in nessun modo..
Ciao scusate se disturbo ma sono abbastanza ignorante in materia..
ho acquistato da poco il dual e vorrei saper come si deve fare per aggiornarlo a gingerbread,
anche perchè non vorrei cancellare i miei dati e le app installate.. non vorrei rovinare il cell insomma :).
grazie mille
Matti