Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
lo fai attraverso lg PC suite. comunque poi dovrai fare un reset alle impostazioni di fabbrica.
Si è vero lo consiglia anche LG che è bene un fare un reset alle impostazioni di fabbrica, ma io ho aggiornato a 2.3.4,
ho lasciato tutto come era (non ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica) ed il telefono va benissimo (lo sto testando da 1 giorno).
Secondo te, posso stare tranquillo? Non fare il reset che rischi si corrono?
Grazie
-
hanno ufficializzato ICS per il dual ! su facebook Aggiornamenti a Ice Cream Sandwich
-
Quote:
prato06
Si è vero lo consiglia anche LG che è bene un fare un reset alle impostazioni di fabbrica, ma io ho aggiornato a 2.3.4,
ho lasciato tutto come era (non ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica) ed il telefono va benissimo (lo sto testando da 1 giorno).
Secondo te, posso stare tranquillo? Non fare il reset che rischi si corrono?
Grazie
non c'è nessun particolare rischio. se il telefono va, continua ad uarlo così. SE dovesse "piantarsi" o riavviarsi sai che, quasi sicuramente, la causa è il mancato reset.
-
Quote:
redefined
non c'è nessun particolare rischio. se il telefono va, continua ad uarlo così. SE dovesse "piantarsi" o riavviarsi sai che, quasi sicuramente, la causa è il mancato reset.
OK Grazie per la tempestiva gentilezza e disponibilità
-
RAGAZZI SCUSATE..
..coime detto più volte:
QUESTA DISCUSSIONE DEVE ESSERE COSTRUTTIVA PER CAPIRE COSA VA E COSA NON VA NELLA ROM V10D STOCK.
TUTTI GLI ALTRI TIPI DI LAMENTELE CORTESEMENTE FATELI NELLE DISCUSSIONI PIU OPPORTUNE MA NON IN QUESTA!
Presto comunque ci sposteremo in un altra discussione che aprirò in merito alla V20L per capire dove ancora c'è da lavorare!
-
Quote:
ANDROIDPC
RAGAZZI SCUSATE..
..coime detto più volte:
QUESTA DISCUSSIONE DEVE ESSERE COSTRUTTIVA PER CAPIRE COSA VA E COSA NON VA NELLA ROM V10D STOCK.
TUTTI GLI ALTRI TIPI DI LAMENTELE CORTESEMENTE FATELI NELLE DISCUSSIONI PIU OPPORTUNE MA NON IN QUESTA!
Presto comunque ci sposteremo in un altra discussione che aprirò in merito alla V20L per capire dove ancora c'è da lavorare!
giusto, coglievo solo l'occasione di avere rappresentanti di LG presenti :)
ps: in merito il bug da me segnalato, ne è affetta anche la V20l
-
Ma se faccio il backup di giochi e applicazioni con titanium backup vengono backuppati anche gli eventuali salvataggi/settaggi?
Grazie!
-
A parte il processore Tegra (che è il più), anche se google rilascia i sorgenti servirebbero comunque i driver per radio e hdmi, giusto?
-
Quote:
cajenna
oggi,preso dallo sconforto,sono regredito alla V10d che funziona egregiamente,però......rosicando come un matto,ho rimesso ginger e mi sono accorto che non eseguendo il factory reset,il gps funziona benissimo,cosi come tutte ble varie applicazioni,so che è sbagliato,ma lascio tutto cosi.
E' vero, ho fatto l'aggiornamento da 10d a 2.3.4 senza fare il reset; il dual va venissimo in tutto e per tutto (80 app + map, navigatore, waze, icoyote... solo per citare app per navigare); comunque il terminale è stabile e più reattivo, lo sto testando da 1 giorno, speriamo tenga.
Consiglio di non fare il reset...se poi si impalla...bè dovrò probabilmente farlo.
-
ragà per il fix fate come mi ha consigliato Android PC:
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/lg...i-provata.html
Ti scarichi il Fix GPS che aveva fatto Topogigi per la V20C V20E e lo carichi tramite Recovery !
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1316714446
Se leggete qui, c'è un metodo che si fa tramite menu segreto senza usare la recovery!
[GUIDE] Diminuire il tempo di Fix dei satelliti del GPS
in alternativa spegnete e accendete il telefono con il gps abilitato...