Visualizzazione stampabile
-
All'inizio non ero molto soddisfatto,gtalk era 'castrato'. il gps funzionava 1 volta su 5, però la rom era fluida, anche i consumi erano nella norma della 10d ...
Insomma non la volevo buttare subito, per il fix del gps ho provato quello di topogigi, ma almeno a me personalmente non ha funzionato. in ndrive addirittura mi diceva gps assente.
Allora ho resettato tutto, e per ora il gps sembra che funzioni,ha tempi geologici di fix, ma insomma mi accontento :)
Per quanto riguarda Gtalk credo di aver risolto, non ho provato ma nelle impostazioni c'è la parte video, quindi spero sia risolto insomma.
-
Sto rifacendo un formattone anche io..... Ho fatto i tre wipe da recovery:
-wipe data/factory reset
-wipe cache partition
-wipe dalvik
Ne servono altri?
-
Se devi fare l'aggiornamento ufficiale basta un wipe data / factory reset dopo l'aggiornamento..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Byteater
Se devi fare l'aggiornamento ufficiale basta un wipe data / factory reset dopo l'aggiornamento..
No, ho già installato ginger e voglio fare pulizia completa..
-
ti consiglio anche di formattare le due sd da residui delle vecchie installazioni.
-
Fatto anche quello..... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
intek
fortuna che oggi ho venduto st'aborto di cellulare !!!
Gb per Optimus : "La montagna ha partorito il topolino !"
p.s.
Manco 2 mesi e mi è svalutato della metà ..., mentre il mio iphone 4, dopo un anno, ha ancora una valutazione del 70%.
Manco il ventilatore da cappello comprerò LG !!!
auguri, tieniti pure il tuo iphogne... che senza jailbreak è castratissimo.. (ma pure con)
comunque con l'arrivo del 4s anche il suo prezzo sta crollando. Già si compra usato a 380 euro (verisone 8Gb)
p.s. però sul comportamento avuto da LG in questi ultimi mesi ti do ragione
-
Se volete veramente ripulire lg dual ce solo smartflash e formattazione delle sd il resto sono palliativi quindi se non avevate problemi e probabile che continuate e non averne mentre se li avevate ...probabilmente vi si ripresenteranno
-
Sapete che non posso più cambiare la luminosità e il timeout dalle impostazione del display????!!!!!!! Azzo........
EDIT: dovevo inserire la sim.... Strano......
-
che amarezza leggere i vostri commenti...
volevo dare una seconda possibilità a lg perché come estetica sono veramente belli e il dual o il black ormai si trovano nuovi a prezzi interessanti....
ma se le cose sono cosi smetto completamente di interessarmi ai prodotti di questo marchio perché hanno veramente compiuto una mossa scandalosa
solo che il galaxy nexus costa un botto e anche tutte le altre marche ci metteranno mesi per rilasciare l'aggiornamento a ICS....