LG sta migliorando.. Con la notizia del rilascio certo ad ice cream, forse potrebbe riconquistare quella fetta di clienti che ha perduto, me compreso
Visualizzazione stampabile
LG sta migliorando.. Con la notizia del rilascio certo ad ice cream, forse potrebbe riconquistare quella fetta di clienti che ha perduto, me compreso
Quoto, potrebbe essere un errore iniziale dovuto ad impreparazione / organizzazione. Dopotutto sono primi telefoni di fascia alta che producono. Con l'uscita di ginger e l'ufficializzazione della prossima uscita di ICE per il Dual, 3D e Black potranno, molto probabilmente, riscattarsi.
ho reinstallato gb in questa maniera:
1) formattato le due sd
2) eseguito factory reset
3) flashata con smartflash la V10d
4) formattato le due sd nuovamente
5) factory reset
6) installato gingerbread
7) factory reset
per il momento funziona tutto,gps compreso,ho ~ 60Mb liberi di ram e il sistema è fluido.
ragazzi,non demordete,effettuate un'installazione pulita al massimo e non ve ne pentirete,io la ho eseguita oggi pomeriggio ed è veramente tutto Ok,non ho il sistema ne rootato e nemmeno la recovery installata e non ne sento il bisogno,ho solo installato EX NOVO le mie apps e l'interfaccia spb shell 3D con un totale di ~ 60Mb di ram libera,il sistema è molto fluido ed è come mamma lg lo ha ideato.
Nessuna disinstallazione di servizi di sistema e/o componenti,con l'interfaccia di default navevo circa 130Mb liberi,ma si sa che l'interfaccia 3D su menzionata consuma un botto,è bella ma balla.
OK ragazzi..
..adesso continuiamo la discussione qui:
https://www.androidiani.com/forum/lg...rom-stock.html
..partendo dalla nuova V20L!!! ;)