Perchè il telefono LG Dual non è bloccato....
Quindi ti lascia scrivere nelle partizioni di sistema anche senza attivare permessi di scrittura particolari.
Questo non vale solo per le DJDroid ma per qualsiasi rom cucinata.
Visualizzazione stampabile
Perchè il telefono LG Dual non è bloccato....
Quindi ti lascia scrivere nelle partizioni di sistema anche senza attivare permessi di scrittura particolari.
Questo non vale solo per le DJDroid ma per qualsiasi rom cucinata.
comunque sto ginger fa pena, un sacco di applicazioni si freezano... e non venite a dirmi di fare un wipe perché l'ho già fatto
Un wipe magari no, ma una smartflashata non sarebbe male ;)
beh magare ics sarà ottimizzato io cmq con ginger + juice defender mi sto trovando bene
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Cosa intendi dire con "pulita" ???
turbolinux
la recovery devi metterla per forza altrimenti come fai a flashare una rom in formato ZIP?
Per mettere la recovery però non serve avere un telefono root.
Dopo 3 giorni di utilizzo posso dire di ritenermi soddisfatto da questo update:
- terminale molto più veloce e reattivo (in particolare durante l'installazione delle applicazioni)
- zero problemi di freeze
Ho rottato facilmente il cell e ho tolto solo l'antivirus e mi sembra che anche la durata della batteria sia leggermente migliorata.
Anche il gps mi funziona perfettamente.
Unico neo, l'assenza della video chiamata in gtalk...ho provato ad installare £gtalk 1.3 installer£ ma la video chiamata non funziona lo stesso...qualcuno ha altre idee?
Grazie!
Ciao a tutti. Ho fatto l'aggiornamento e tutto funziona bene. Ho anche fatto il root. Ma ho due problemi:
1) Il programma di update di LG mi continua a dire che e' stato rilasciato un nuovo aggiornamento....
2) Non mi funziona LG On Screen Phone. Mi dice connessione non riuscita o qualcosa del genere. Sia USB che BT...
Qualche idea ?
Grazie