Uno dei miei colleghi è passato dalla 10a alla 10c completa (leaked). Lag della home praticamente inesistente (comunque meglio adw ex), generalmente più reattivo, audio migliorato, bug spariti. Non è che hai aggiornato male? Hai fatto i reset?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Io ho mantenuto sempre gli update ufficiali, la v1b a parte 3 hard reset non mi ha dato particolari problemi(si fa per dire). Adesso ho la v1c ufficiale ma da quello che leggo rimango perplesso. Quindi la v1c che ho scaricato ieri non é definitiva? É una beta? Ma LG che dice? Legge le lamentele e basta? Stiamo parlando di un telefono di fascia alta. È una VERGOGNA. Prima di pensare a prenderci altri soldi facendo uscire nuovi modelli, é necessario far funzionare correttamente quelli già venduti.
Altrimenti fate uscire i cell. a prezzi molto inferiori.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Flashato da smartflash, e privacy reset. Credo sia sufficiente, anche perchè prima, nel tentativo di rilevare il fantomatico aggiornamento OTA, avevo provato anche il factory reset da menù nascosto. Che dire, non da soddisfazione. Vediamo se almeno la batteria è migliorata, anche se era l'ultimo dei miei problemi visto che ci facevo 2 giorni (non lo uso tantissimo). Secondo me ci si entusiasma molto per le cose e si perde un po di obiettività. Anche vero che si cerca di vedere i lati positivi. Però per 100€ di differenza a saperlo....prendevo il sensation.... :(
Ciao, l'aggiornamento V10c che hai scaricato e ha disponibilità di download limitata (ma verrà reso disponibile a tutti proprio in questi giorni)
è la stessa che che LG sta provando in questi giorni e che sarebbe prevista per il rilascio la prossima settimana. ;)
Per ora non è stato chiarito il motivo per cui hanno distribuito prima l'aggiornamento... i sistemi di divulgazione del software non sono controllati da LG Italia ma dalla nostra casa madre.
Comunque non dovresti riscontrare nessun problema perchè il software si sta comportando bene ed è una versione molto migliorativa.
miglioramenti apportati da v10c:
-Migliorata la stabilità generale
-Risolti problemi saltuari di reset in carica
-Risolti problemi saltuari di ricerca rete continua
-Risolti problemi saltuari nel risveglio da deep sleep mode, che provocavano la mancata accensione del display dopo aver premuto il tasto di accensione
-Applicata una patch per ridurre i consumi di batteria
-Risolto il problema dell’accento che usava troppi caratteri nella scrittura degli SMS
-Miglioramenti ai codec video: supporto di video con codec H.264/AVC profili -Main e High (MKV, MP4, AVI) con risoluzione massima 1280×720 pixel e max 6Mbps.
-Risolti problemi di sincronizzazione fallita con account email su server Exchange
Speriamo bene!:)
Tutto vero...
Resta fa risolvere il freeze provato da temperatura oltre 50gradi.
Succede quando lo porto al mare e il sole picchia ....
50 gradi di temperatura batteria ovviamente
io risolvo con un apk che abbassa il clock dalla cpu raggiunta una certa temperatura da me stabilita e in 5 minuti la temperatura cala nella morma,poi rimette il clock standard
Che app? Ci vuole il root???