Visualizzazione stampabile
-
Ho rieseguito tutta la pappardella descritta,e ora funziona,non ho la certezza matematica che funzioni a tutti,però almeno siete sicuri di avere un'installazione pulita.
Il gps,cosi come gli altri dispositivi del dual,deve funzionare senza fix e/o arzigogoli aggiuntivi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
il problema risiede nell'applicazione che non è compatibile con ginger,a breve l'autore rilascerà un nuova release.
siamo in due.....:)
siamo in tre.....l'unica cosa che ho notato è un maggiore consumo di batteria.
Con la V10d avevo rimosso le solite applicazioni (f-secure, car, ect....), ora aspetto l'uscita di superoneclick e poi faccio il confronto.
Ma c'è qualche operazione da fare dopo il reset per migliorare la resa della batteria (tipo dal menù nascosto)?
-
ragazzi ad un amico con il Dual lo ho portato alla Ginger ma dopo 10 min di quest ultima,3 Wipe da recovery e via flash della Miui 1.10 non cè neanche il pragone.Io nel mio Optimus 3D comprato 10 giorni fà gia ho installato la Custom rom la King,non cè neanche il paragone con la stock..Andate tranquilli tanto LG Accetta in garanzia i telefoni Moddati! (E'l'unica casa al mondo almeno quello...sono consapevoli di fare degli os del cavolo e fatti male)
-
Quote:
cajenna
ti consiglio anche di formattare le due sd da residui delle vecchie installazioni.
ma la formattazione della sd interna si fa facendo un ripristino di fabbrica?
-
Dove trovo i file per ripristinare con smartflash la 10d? Mi ricordo un thread su xda ma non lo trovo più..... C'era la discussione con tutto l'occorrente da scaricare....
-
Quote:
cajenna
Ho rieseguito tutta la pappardella descritta,e ora funziona,non ho la certezza matematica che funzioni a tutti,però almeno siete sicuri di avere un'installazione pulita.
Il gps,cosi come gli altri dispositivi del dual,deve funzionare senza fix e/o arzigogoli aggiuntivi.
Ho fatto come hai detto adesso il gps funziona,ho fatto il primo fix e mi ci sono voluti quasi 5 minuti, ma per il primo fix dovrebbe essere normale vero ?
Sperem .....
x vs0587 il link è questo, scarica quelli con scritto NEU:
[FIRMWARE]LG Optimus 2x P990 Original ROM's[DOWNLOAD] - xda-developers
-
Quote:
sisko212
comunque sto ginger fa pena, un sacco di applicazioni si freezano... e non venite a dirmi di fare un wipe perché l'ho già fatto
beh, io l'ho provata per un giorno e ne app ne giochi hanno avuto problemi. probabilmente non hai installato/pulito correttamente
-
Grazie mille, adesso ripristino tutto a 10d e faccio le prove!
-
Avendo giù una 10D ma con root e recovery, come dovrei comportarmi se volessi aggiornare a GB, secondo voi?
-
ciao ragazzi
sto cercando di aggiornare il mio dual dalla v10d a gingerbread 2.3.4 con lg update, ma è sempre la stessa storia, ho dovuto sempre scaricare le versioni complete da link esterni, mi domando il perchè.cmq l'errore questa volta lo posto, magari qualcuno di voi può darmi qualche indicazione.Grazie
errore:
"Errore nella verifica delle informazioni di autenticazione", ma che cavolo significa?:'(