Io sto scaricando questa:
Qui
Visualizzazione stampabile
Io sto scaricando questa:
Qui
Puoi fare due cose IMHO:
Aggiorni via Lg ma perdi il root
Aggiorni da recovery con una rom che trovi qua:
[ROM] 1 Nov V20l: Stock Gingerbread for ClockworkMod (rooted / rooted+deodex) - xda-developers
Sono con root e così ti risparmi la fatica
ragazzi ma e disponibile l aggiornamento in italia?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao Redefined,
ormai mi stò stancando di dire sempre le stesse cose!
C'è una fascia di utenti che ormai qualsiasi tipo di disservizio dà la colpa ad LG (NON che LG non abbia colpe, però.. ..diamo a Cesare quel che è di Cesare!).
Sono stanco di dire e ridere:
Se il Telefono si riavvia, si blocca, si Freeza i motivi possono essere 2:
1) IL TELEFONO HA UN DANNO HARDWARE ED ALLORA DEVE ANDARE IN ASSISTENZA
2) IL TELEFONO E' STRACOLMO DI APPLICAZIONI SPAZZATURA CHE CONFLIGGONO CON L'OS! QUINDI RIPRISTINATE CON SMARTFLASH E VEDETE COME SI COMPORTA. NEL CASO INVIARLO IN ASSISTENZA.
Detto ciò, ripeto, già dalla ROM V10C problematiche (su telefoni SANI) di Freeze e Riavvia NON CE NE SONO! Eventualmente contattare l'assistenza!
nonostante abbia fatto l'istallazione pulita copmpreso format sd(cosa che manco m'andava di fare )...a parte il problema gps,il wi-fi ha una potenza del segnale molto ridotta,io in zone dove normalmente navigavo per 3/4 delle volte perdevo il segnale ...inoltre il problema secondo cui durante un download il telefono è inutilizzabile perchè scatta da paura!oltre al fatto che la ram libera permette un multitasking pari a zero e dopo tutto l' ho dovuta togliere (se lo sapevo rimanevo con la dj droid -.-'') infine tornato alla rom del team cyano...non ci sta paragone purtroppo
Finalmente è uscito ma ho letto parecchi pareri negativi, mi conviene rimanere alla djdroid e aspettare un eventuale fix?
Se potete vorrei un consiglio...
Ero con la 10d senza grossi problemi a parte il kit auto incontrollabile.
Ovviamente trepidavo per ginger e l'altro giorno l'ho installato.
Il programma LG mobile update smette di funzionare al 45% dell'installazione e il cell mi rimane in S/W devis is upgrading perenne...
Ho usato Smarthflash riportandola alla v10d con successo
Ho riprovato l'upgrade da un altro PC
Sembrava fosse andato a buon termine e invece...
La scansione della memoria interna si ferma al 15-20% e si inchioda lì:
Non funziona galleria
Non funziona il lettore video
Non funziona la fotocamera
Non funziona il lettore musica
Mi da sempre: "Scanner multimediale in esecuzione"
Devo ricominciare con smarthflash??
Uffa....