Forse, e sottolineamo "forse", chi ha montato cooked rom potrebbe avere problemi. Nella stragrande maggioranza degli aggiornamenti ci sono solo migliorie ;)
Visualizzazione stampabile
Forse, e sottolineamo "forse", chi ha montato cooked rom potrebbe avere problemi. Nella stragrande maggioranza degli aggiornamenti ci sono solo migliorie ;)
E la prima volta che siamo in disaccordo ma Devo contaddirti..o almeno in parte
Chiariamo una cosa subito,Ho sempre sostenuto che chi vuole flashare il firmware stock v10L deve prima passare da uno smartflash e formattazione delle sd.Detto cio riprendo il discorso di cui sopra .Chi ha flashato custom rom SE NON SEGUE LE PROCEDURE DESCRITTE puo incorrere in problemi.Ad essere sincero lo smartflash lo consiglio anche a chi fa un semplice update visto che ho constatato personalmente diversi problemi su questo terminale con un semplice update.A volte un data factory reset non e sufficiente a preservarci da problemi che possono essere semplici residui di codice restati su sd o in nand
Ciao,io ho eseguito un'installazione più che pulita:
1) format delle due sd
2) hard reset
3) flash V10d tramite smartflash
4) format schede sd
5) hard reset
6) installazione della V20l con il software lg da pc
7) hard reset
e i problemi al gps continuo ad averli.
Sto testando la BB postata su xda,migliora di poco la situazione ma non la risolve,purtyroppo.
LG Mobile,sarebbe il caso che passaste le informazioni che raccogliete alla sezione tecnica in maniera che possano farsi un'idea della situazione.Grazie.
Ragazzi scusate l'ignoranza, vorrei capire come fare per aggiornare sto telefono.
io ho una DJ droid 1.0
qual'èla procedura che devo seguire per non avere problemi? Come si fa l'hard reset?
etc ect
Grazie mille per l'aiuto!!!
Sai cos e ? Non ho mai tempo? Allora quando ho 5 minuti faccio la domanda e attendo risposta ... per questo. Cmq grazie. Se non ti e di peso mi puoi dire come va? E migliore? Lo istallo ?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ginger sul dual fa cacare.... figuriamoci se ci danno ICS...
Ho seguito la stessa procedura di cajenna, ieri il gps fixava (lentamente) ma fixava e così iersera, stamane è morto non trova più un satellite che uno.
Quando ho voglia di rimettere mano a smartflash ritorno alla 10d faccio il root e scelgo una "rom coocked".
Mi sono rotto
:mad:
A te quali problemi da? Perché alla fine dei conti ci sono alcune lamentele (GPS, GTalk, Wi-Fi) ma non ci sono malfunzionamenti che prima erano allordine del giorno (riavvi, freeze, fotocamera oscurata con luminosità in automatico, chiamate fantasma ecc.) Quindi non è che GB sia stato un passo indietro, anzi è stato un passo avanti e ICS sarà un passo avanti notevolissimo, visto che per Tegra2 i driver sono già disponibili e saranno implementati tra poche settimane da Asus per il Trasformer. E visto che il processore è il medesimo, il SO è il medesimo, LG dovrà curarsi degli altri aspetti e non tanto del tegra2, che invece non era diffuso su Android 2.2-2.3.
Stante l'HW del Dual potrebbe pure essere che sia molto meglio con ICS che non con FR o GB.
Quindi prima di sputare sentenze su ciò che non c'è proviamo a capire cosa non va oggi, se è per lamentarsi di qualcosa seriamente e non per fare diteggiatura.