CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 254 di 578 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lavezzi0703 Visualizza il messaggio
    Sai cos e ? Non ho mai tempo? Allora quando ho 5 minuti faccio la domanda e attendo risposta ... per questo. Cmq grazie. Se non ti e di peso mi puoi dire come va? E migliore? Lo istallo ?

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    ciao lavezzi, l'aggiornamnento è buono, l'unico vero problema sembra sia legato alla lentezza o impossibilità che il gps faccia il fix (l'ho usata un giorno e non l'ho riscontrato). se leggi un po' vedrai che già c'è qualche soluzione.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caedar Visualizza il messaggio

Quindi prima di sputare sentenze su ciò che non c'è proviamo a capire cosa non va oggi, se è per lamentarsi di qualcosa seriamente e non per fare diteggiatura.
    Tranquillo.. ..quando ci sono questo tipo di interventi è meglio NON commentare.. ..lasciarli sbattere!

Io posso capire la segnalazione di malfunzionamenti, richieste di aiuto o metodi di caricamento ROM etc.. ..tutto il supporto che si vuole! Ma certe affermazioni gratuite restano lì dove sono!

Gli viene di cagare? ..Bhe, ci sono i dottori per queste problematiche.. ..magari consiglieranno l'InteroGermina! ..non saprei!

Quindi - a mio modesto avviso - tutti gli interventi costruttivi e comunque scritti in una certa maniera devono essere presi in considerazione! Le offese o lo dichiarazioni buttate lì senza alcun reale riscontro (magari perchè il Cell ha subito caricamenti di ROM su ROM senza mai un RESET totale o è pieno zeppo di APP spazzatura) NON meritano considerazione alcuna!

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

stefanostv è fatto così.... basta leggere i suoi post su altri lidi, non prendetevela.... a priori è "bastian contrario"... anche se a volte però non ha tutti i torti.

@stefanostv
    se magari moderi un po' i termini e sei un po' più costruttivo sarebbe meglio. in fondo scriviamo sui forum per aiutarsi e non solo per esternare lamentele..
    Ultima modifica di redefined; 06-11-11 alle 11:00
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Beh io sono sincero con ginger mi trovo molto bene a parte qualche piccolo bug trovo il cell molto stabile . Poi per quanto riguarda ics il grosso del lavoro é stato fatto da altri quindi lg dovrà limitarsi a personalizzare l'os

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
    Beh io sono sincero con ginger mi trovo molto bene a parte qualche piccolo bug trovo il cell molto stabile . Poi per quanto riguarda ics il grosso del lavoro é stato fatto da altri quindi lg dovrà limitarsi a personalizzare l'os
    Già, speriamo che con icecream facciano un buon lavoro.
    SGS2 > LG Dual > S4

Androidiano L'avatar di GibeBolone

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Successo anche a me due volte proprio con Androidiani e, se ho ben capito, è un problema di compatibilità dell'app cheverrà risolto. Per il resto riscontro solo il problema con il GPS. Secondo me il telefono è migliorato in stabilità, fluidità e in durata batteria.

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a Tutti vi leggo di nuovo dopo un bel pò ...
    Aggiornato il dual di un mio amico eseguiti i wipe e formattazione sd prima e dopo , unico bug quello del gps come riscontrato da altri, l'autonomia sembra leggermente migliorata nessun lag , leggermente più reattiva l'installazione delle app dal market e la navigazione web, nel complesso mi sembra un ottimo aggiornamento con qualche piccola modifica di Maja magari si arriverà alla pace dei sensi .....

Vedo invece che qui nel forum in molti devono ancora aggiornare ... la loro testa a eclair ... c'e ancora chi si ostina a commentare il famoso " kernell di FroYo " dimostrando di non sapere di cosa sta parlando, vi ricordo che anche le vostre care ed acclamate Cyanogen e MIUI utilizzano il kernell di FroYo ... ho letto qualcuno che ha aggiornato senza wipe e format e che dice che è tutto ok , fin qui buon per lui (almeno per il momento) ma si spinge oltre consigliando ad altri utenti di non fare i wipe ed i format e qui dice una grande stupidaggine perchè senza wipe alcuni vecchi dati di configurazione potrebbero creare vari problemi a seconda dei terminali, perciò a chi è poco esperto posso consigliare di non dare ascolto a certi consigli, vedo gente che chiede cose dette e stradette ed il povero AndroidPC che ancora risponde a tutti .
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non ho tempo di leggere comunque lho scaricato... sembra andar bene.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    optimus dual, optimus 3d,

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Unhappy

Avevo installato sul mio Optimus dual il navigatore Sygic, che funzionava perfettamente.
    Adesso invece, dopo aver aggiornato a gingerbread non va più la versione è la 8.0.
    Che devo fare???

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Hai fatto un reset dopo l'aggiornamento? Hai provato a reinstallare l'app?

Pagina 254 di 578 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio