ciao lavezzi, l'aggiornamnento è buono, l'unico vero problema sembra sia legato alla lentezza o impossibilità che il gps faccia il fix (l'ho usata un giorno e non l'ho riscontrato). se leggi un po' vedrai che già c'è qualche soluzione.
sì
no
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Tranquillo.. ..quando ci sono questo tipo di interventi è meglio NON commentare.. ..lasciarli sbattere!
Io posso capire la segnalazione di malfunzionamenti, richieste di aiuto o metodi di caricamento ROM etc.. ..tutto il supporto che si vuole! Ma certe affermazioni gratuite restano lì dove sono!
Gli viene di cagare? ..Bhe, ci sono i dottori per queste problematiche.. ..magari consiglieranno l'InteroGermina! ..non saprei!
Quindi - a mio modesto avviso - tutti gli interventi costruttivi e comunque scritti in una certa maniera devono essere presi in considerazione! Le offese o lo dichiarazioni buttate lì senza alcun reale riscontro (magari perchè il Cell ha subito caricamenti di ROM su ROM senza mai un RESET totale o è pieno zeppo di APP spazzatura) NON meritano considerazione alcuna!![]()
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
stefanostv è fatto così.... basta leggere i suoi post su altri lidi, non prendetevela.... a priori è "bastian contrario"... anche se a volte però non ha tutti i torti.
@stefanostv
se magari moderi un po' i termini e sei un po' più costruttivo sarebbe meglio. in fondo scriviamo sui forum per aiutarsi e non solo per esternare lamentele..
Ultima modifica di redefined; 06-11-11 alle 11:00
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Beh io sono sincero con ginger mi trovo molto bene a parte qualche piccolo bug trovo il cell molto stabile . Poi per quanto riguarda ics il grosso del lavoro é stato fatto da altri quindi lg dovrà limitarsi a personalizzare l'os
Successo anche a me due volte proprio con Androidiani e, se ho ben capito, è un problema di compatibilità dell'app cheverrà risolto. Per il resto riscontro solo il problema con il GPS. Secondo me il telefono è migliorato in stabilità, fluidità e in durata batteria.
Ciao a Tutti vi leggo di nuovo dopo un bel pò ...
Aggiornato il dual di un mio amico eseguiti i wipe e formattazione sd prima e dopo , unico bug quello del gps come riscontrato da altri, l'autonomia sembra leggermente migliorata nessun lag , leggermente più reattiva l'installazione delle app dal market e la navigazione web, nel complesso mi sembra un ottimo aggiornamento con qualche piccola modifica di Maja magari si arriverà alla pace dei sensi .....
Vedo invece che qui nel forum in molti devono ancora aggiornare ... la loro testa a eclair ... c'e ancora chi si ostina a commentare il famoso " kernell di FroYo " dimostrando di non sapere di cosa sta parlando, vi ricordo che anche le vostre care ed acclamate Cyanogen e MIUI utilizzano il kernell di FroYo ... ho letto qualcuno che ha aggiornato senza wipe e format e che dice che è tutto ok , fin qui buon per lui (almeno per il momento) ma si spinge oltre consigliando ad altri utenti di non fare i wipe ed i format e qui dice una grande stupidaggine perchè senza wipe alcuni vecchi dati di configurazione potrebbero creare vari problemi a seconda dei terminali, perciò a chi è poco esperto posso consigliare di non dare ascolto a certi consigli, vedo gente che chiede cose dette e stradette ed il povero AndroidPC che ancora rispondea tutti .
HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g
Non ho tempo di leggerecomunque lho scaricato... sembra andar bene.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Avevo installato sul mio Optimus dual il navigatore Sygic, che funzionava perfettamente.
Adesso invece, dopo aver aggiornato a gingerbread non va più la versione è la 8.0.
Che devo fare???
Hai fatto un reset dopo l'aggiornamento? Hai provato a reinstallare l'app?