Visualizzazione stampabile
-
Mi raccomando, fai un reset dopo l'aggiornamento ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Ciao,io ho eseguito un'installazione più che pulita:
1) format delle due sd
2) hard reset
3) flash V10d tramite smartflash
4) format schede sd
5) hard reset
6) installazione della V20l con il software lg da pc
7) hard reset
e i problemi al gps continuo ad averli.
Sto testando la BB postata su xda,migliora di poco la situazione ma non la risolve,purtyroppo.
LG Mobile,sarebbe il caso che passaste le informazioni che raccogliete alla sezione tecnica in maniera che possano farsi un'idea della situazione.Grazie.
E' quello che stiamo facendo, come sempre, ossia raccogliere le info utili e girarle ai nostri tecnici per i controlli, anche se i problemi colpiscono solo una parte dei telefoni aggiornati ;)
-
Quote:
thay
E la prima volta che siamo in disaccordo ma Devo contaddirti..o almeno in parte
Chiariamo una cosa subito,Ho sempre sostenuto che chi vuole flashare il firmware stock v10L deve prima passare da uno smartflash e formattazione delle sd.Detto cio riprendo il discorso di cui sopra .Chi ha flashato custom rom SE NON SEGUE LE PROCEDURE DESCRITTE puo incorrere in problemi.Ad essere sincero lo smartflash lo consiglio anche a chi fa un semplice update visto che ho constatato personalmente diversi problemi su questo terminale con un semplice update.A volte un data factory reset non e sufficiente a preservarci da problemi che possono essere semplici residui di codice restati su sd o in nand
E' stato un mio azzardo, per questo ho scritto e sottolineato "forse"... ;)
Stiamo indagando internamente, comunque, vediamo dove sia l'anomalia e come risolverla :)
-
Quote:
LGMobile
Hai fatto un reset dopo l'aggiornamento? Hai provato a reinstallare l'app?
Si adesso e mi dice quando la apro " interruzione imprevista dell'applicazione Mobile Maps 10(processocom.sygic.drive).Riprova"
-
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Mi raccomando, fai un reset dopo l'aggiornamento ;)
In che senso?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
dopo l'aggiornamento non mi fa fare la sincronizzazione come posso risolvere?
-
Quote:
spin725
dopo l'aggiornamento non mi fa fare la sincronizzazione come posso risolvere?
sincronizzazione a che?
hai eseguito almeno un riavvio e il reset canonici?
-
Quote:
cajenna
sincronizzazione a che?
hai eseguito almeno un riavvio e il reset canonici?
volevo scaricare i dati sul pc rubrica appunti e varie prima di fare il riavvio ma non me lo fa fare dice che il tel non risponde
-
Vi prego di aiutarmi :'(
Salve a tutti, vi chiedo di aiutarmi poichè non riesco a capire come posso fare ad aggiornare a GB un Dual comprato da un negozio On-line e proveniente di sicuro dalla Francia. Se lo collego a Lg update mi dice che ho già l'ultima versione SW disponibile, che è la V10D, scaricata via OTA. Ho cercato di leggere in giro come fare, ho flashato (per la prima volta!) la V10A e poi ricollegato il Dual al Software Lg, che mi ha fatto partire l'aggio (più di 200Mb), ma una volta terminato ho scoperto che mi aveva reinserito la V10D!!! :'(:'(:'( Chi mi dice per favore come devo fare ad avere questo benedetto GB? Grazie mille.
-
Quote:
danilotom
Salve a tutti, vi chiedo di aiutarmi poichè non riesco a capire come posso fare ad aggiornare a GB un Dual comprato da un negozio On-line e proveniente di sicuro dalla Francia. Se lo collego a Lg update mi dice che ho già l'ultima versione SW disponibile, che è la V10D, scaricata via OTA. Ho cercato di leggere in giro come fare, ho flashato (per la prima volta!) la V10A e poi ricollegato il Dual al Software Lg, che mi ha fatto partire l'aggio (più di 200Mb), ma una volta terminato ho scoperto che mi aveva reinserito la V10D!!! :'(:'(:'( Chi mi dice per favore come devo fare ad avere questo benedetto GB? Grazie mille.
Ciao e benvenuto,il problema risiede nel fatto che il tuo telefono è francese,devi semplicemente attendere che venga rilasciata la versione francese per gingerbread,sarà questione di giorni,ormai.