Visualizzazione stampabile
-
mi sa che il riavvio mè necessario,non credo che perdi i dati,che avresti dovuto salvare in precedenza.
prova a riavviare solamente,dopo,potrai eseguire il reset alle impostazioni diu fabbrica,consigliato da lg,occhio che perdi tutte le applicazioni in quanto il telefono viene resettato a come la lg lo ha fatto con gingerbread installato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilotom
Salve a tutti, vi chiedo di aiutarmi poichè non riesco a capire come posso fare ad aggiornare a GB un Dual comprato da un negozio On-line e proveniente di sicuro dalla Francia. Se lo collego a Lg update mi dice che ho già l'ultima versione SW disponibile, che è la V10D, scaricata via OTA. Ho cercato di leggere in giro come fare, ho flashato (per la prima volta!) la V10A e poi ricollegato il Dual al Software Lg, che mi ha fatto partire l'aggio (più di 200Mb), ma una volta terminato ho scoperto che mi aveva reinserito la V10D!!! :'(:'(:'( Chi mi dice per favore come devo fare ad avere questo benedetto GB? Grazie mille.
Ciao. prova a flashare con smartflash la vrs 20I direttamente la prelevi da questo link:
[FIRMWARE]LG Optimus 2x P990 Original ROM's[DOWNLOAD] - xda-developers
Scarica la versione per l'Italia e prova magari risolvi :)
-
Quote:
cajenna
mi sa che il riavvio mè necessario,non credo che perdi i dati,che avresti dovuto salvare in precedenza.
prova a riavviare solamente,dopo,potrai eseguire il reset alle impostazioni diu fabbrica,consigliato da lg,occhio che perdi tutte le applicazioni in quanto il telefono viene resettato a come la lg lo ha fatto con gingerbread installato.
quindi se faccio il ripristino senza spuntare cancella scheda sq mi rimane rubrica e foto ?
cosa strana solo la rubrica non mi aggiorna gli appunti e i messaggi si ??????????''
-
La sygic 11 funziona con ginger. le precedenti no
-
ok grazie allora ho capito perchè non va, la scarico subito, veramente ho trovato sygic aura 2.1.3 che dovrebbe essere quella 3d e sto scaricando quella, è di 3,35GB secondo te gira sul dual???
-
ragazzi non mi sgridate, a me il tel va meglio con la v10d, con GB il wifi non mi va e a volte lo collego al pc e non mi si abilita l'usb, a volte mi si ingrippa .
provate tutti a fare questo, nel menu applicazioni dove ci sono tutte le app poggiate il dito e fate su e giu velocemente, cosa riscontrate?
poi mi darete ragione
-
Purtroppo no. Io avevo proprio quella versione e da quando ho aggiornato a ginger non parte più :-) Anche ad un mio collega non partiva più sul suo htc dopo l'aggiornamento a ginger
-
Quote:
stefanostv
ragazzi non mi sgridate, a me il tel va meglio con la v10d, con GB il wifi non mi va e a volte lo collego al pc e non mi si abilita l'usb, a volte mi si ingrippa .
provate tutti a fare questo, nel menu applicazioni dove ci sono tutte le app poggiate il dito e fate su e giu velocemente, cosa riscontrate?
poi mi darete ragione
Ma se ti poni in questi termini nessuno ti può dare torto..
Sono io il primo che ho sempre detto che la V10D è la ROM migliore di tutte! Meglio di tante ROM moddate piene di tricchi e ballacchi tutto Fumo e niente Arrosto!
La V10D è completissima, fluida e stabile!
Inoltr eognuno di noi ha le proprie preferenze quindi per me può star bene una cosa e per un altro può star bene un altra..
..il problema è COME SI DICONO le cose..
In merito alla V20L che come fluidità comunque la vedo (personalmente) un tantino meglio della V10D ed in parte più funzionale, ha il grosso problema - attualmente - del GPS. Questa è la situazione..
-
Su xda sono stati rilasciati i file di installazione della V20l tramite smartflash,l'indirizzo nel I° post.
Cosa molto utile per chi ha rom moddate e vuople eseguire un'installazione pulita.
Altrettanto utile per che ha i telefoni acquistati all'estero e il firmware non riesce ad installarlo.
-
Quote:
cajenna
Su xda sono stati rilasciati i file di installazione della V20l tramite smartflash,l'indirizzo nel Ià post.
Cosa molto utile per chi ha rom moddate e vuople eseguire un'installazione pulita.
Altrettanto utile per che ha i telefoni acquistati all'estero e il firmware non riesce ad installarlo.
Visto e scaricato! Tra poco rifaccio l'ennesimo flash con installazione pulita pulita della 20L da smartflash, per avere l'inutile speranza del gps che domani mi servirebbe per lavoro............