Ciao ferioki,ho letto di la un po' le caratteristiche della vostra 1.2 e le ritengo molto interessanti,penso che farò il salto appena la rendete pubblica.
Visualizzazione stampabile
Ciao ferioki,ho letto di la un po' le caratteristiche della vostra 1.2 e le ritengo molto interessanti,penso che farò il salto appena la rendete pubblica.
Quote:
Originariamente inviato da spin725
Forse hai la rubrica sincronizzata con gmail e non con pc suite. Prova a vedere dal pc se su account di google hai la rubrica con tutti i tuoi numeri.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Il bello che neanche su gmail fa la sincronizzazione
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Si infatti l'ho installata,mi ha scaricato 350 Mb da wifii solo che la mappa non me la fa vedere perchè non ho il codice di attivazione
Altro bug che miè capitato in occasione di questa installazione, attacco il carica batteria con batteria al 40% e non carica niente, ho dovuto spegnere, staccare la batteria e riaccendere, solocosì ho potuto ricaricare la batteria, prima di ginger non me l'aveva mai fatto.
Adesso sono collegato con tethering e la batteria indica sempre 100% e non sta caricando, sono sicuro che quando mi disconnetto la trovo al 60%.
Ogni giorno un problema nuovo.
Salva tutti, sono uno dei possessori optimus dual che dall'inizio ha sempre avuto problemi di riavvio e spegnimenti vari quando il terminale era in ricarica..ultimamente con la V10d mi era rimasto solo lo spegnimento e ogni tanto riavvio di quando era in carica...adesso aggiornato a gingerbread sembra molto più reattivo..la batteria dura di più e per adesso anche sotto carica nessun problema...
Chiedo a LG o a qualche esperto...è possibile che abbia risolto definitivamente i problemi oppure c'è sempre un discorso di scheda logica da cambiare?
Grazie. a tutti.
ale_
Probabile, ma non ne sono convinto. Ho provato diverse rom, anche quelle basate su leaked ginger ma ho sempre avuto problemi di riavvi e spegnimenti. L'ho mandato in assistenza e me l'hanno riparato xkè è da un mese ormai che non mi succede più. :-)
Ciao a tutti. Anche io ho messo su la GB e non mi trovo affatto male. Ho notato solamente un maggior tempo di caricamento quando accendo il terminale. E' normale che ci impieghi quasi un minuto prima che viene fuori il lancer? Ho notato anche che le tacchette del segnale cell e wifi hanno i doppi colori "bianco" e "verde" che indicherebbero rispettivamente senza rete e con rete, mi confermate?
Grazie a chi mi vorrà rispondere
A me risulta più lento di prima ma ci mette meno di un minuto, hai fatto il reset?
Per quanto riguarda i colori sulla barra sinceramente non ho capito a cosa sia dovuto.
Spero sinceramente che non soffra più di riavvi e sistem chekig, perchè ora ho davvero un buon terminale, c'è il bug del gps ma con piccoli accorgimenti funziona. Incrociamo le dita....
buonasera a tutti sono appena entrato a far parte di questo utilissimo androidiani,cortesemente chiedevo se qualcuno di voi ha o ha avuto problemi con pc suite e lg update io posseggo un lg dual e su pc vista come so,ho fatto piu volte il reset del terminale e disistallato e reistallato piu volte sia pc suite che lg update ma ho sempre lo stesso problema il telef non viene rilevato,qualcuno puo darmi consigli?vorrei aggiornare a ginger,grazie mille