Volevo ringraziare Lg per l'ennesimo spegnimento random del telefono! Meno male che mi sono svegliato da solo, perché ovviamente la sveglia non è suonata!
Inviato dal mio Optimus 2X
Visualizzazione stampabile
Volevo ringraziare Lg per l'ennesimo spegnimento random del telefono! Meno male che mi sono svegliato da solo, perché ovviamente la sveglia non è suonata!
Inviato dal mio Optimus 2X
Gli oltre 800 MB sono rappresentati per una metà dalla mappa e per l'altra metà da dati aggiuntivi, in particolare quelli relativi alle voci guida che vengono tutte scaricate: le voci TTS (text To Speech) occupano sui 200 MB, quelle tradizionali sui 100 MB. Cancellando quello che non serve si può recuperare parecchio spazio, anche se sarebbe più logico che l'applicazione permettesse di scegliere cosa scaricare.
La memoria di massa predefinita è "sdcard". Sul Dual (come sui Galaxy se non sbaglio) "sdcard" corrisponde alla SD interna (5,5 GB).
Quando un'applicazione utilizza "sdcard" per tenerci dei dati, nel caso del Dual vengono salvati quindi sulla SD interna, nel caso invece dei telefoni che non hanno una SD interna viene utilizzata una SD fisica.
Alcune applicazioni (ad esempio quella della fotocamera) consentono di scegliere se usare la SD interna o quella esterna, ma tutte le altre utilizzano il dispositivo predefinito che è "sdcard", quindi la SD interna.
Con il Sygic c'è un escamotage che consente, volendo, di utilizzare la SD esterna modificando un file di configurazione (tutti i percorsi dei file vengono indirizzati sulla SD esterna), ma non so se funzioni con le ultime versioni di Sygic.
Salve a tutti,
son appena entrato in questo forum e sono pratico zero di android. Ho un lg dual e chiedevo a voi esperti cosa fare per migliorare le prestazioni del telefono una volta uscito dalla scatola...nel senso non gli ho mai fatto nulla per quel che riguarda aggiornamenti eccetera in quanto son totalmente ignorante in materia...
Spero ci sia qualcuno che possa rispondermi con la pazienza di chi insegna ad un ignorante in materia...
Vi ringrazio anticipatamente!
Saluti!
Aggiorna dal sito del lg :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao per prima cosa leggi il libricino delle istruzioni che fra le altre cose ti dice come aggiornare, poi installa un launcher alternativo.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Grazie ragazzi...ho fatto come mi avete suggerito flashando la rom postata da docmoody e anche il mio Dual francese ora ha GB! Grazie mille, ora mi metto a studiare per imparare a rootare il terminale, così riesco a togliere le applicazioni sanguisughe che non servono a nulla! ce la farò???! o_O
raga, help....
mentre stava facendo l`upgrade del SW , il mio cazzo di PC si e' bloccato riacceso da solo...bloccando tutto...ora il telefono ha la schermata SW UPGRADE please wait while upgrading da un botto di tempo e non succede niente...
che cosa devo fare??
helppppppppppppppppp
Salva
Prova a togliere e rimettere la batteria e vedi se parte,altrimenti devi ripristinare tramite smartflash,possibilmente da un pc senza problemi.
CIAO GRAZIE.
sto provando da un altro pc ma usando smartflash, e volume giu e tasto accensione (senza batteria) il cell si accende e si spegne subito...che posso fare?
Con smartflash non devi accendere il telefono in recovery....
Leggi bene come fare lo smartflash.....
Inviato da Ferioki Mobile