sezione mod....??? sarebbe??? :-(
Visualizzazione stampabile
sezione mod....??? sarebbe??? :-(
Questa:
Modding LG Optimus Dual - Forum Android Italiano
..però mi sà che sei un pochettino assai troppo asciutto!
Ti conviene che vai in giro per le varie discussioni così ti documenti un pò ed inizi a capire.
Vedi anche la discussione in rilievo con le GUIDE
Un corno !!!
Questo telefono è una m...a !! ... l'aggiornamento a Fro-Ger pure... a parte il problema sul gps (e già quello mi fa girare le p...e dato che il navigatore lo uso spesso), è mai possibile che in un dispositivo come questo, la cui funzione principale che dovrebbe adempiere, ossia quella di telefonare, ci siano problemi di caduta di linea ??
Da quando ho aggiornato a questo sc...o di Froger, ogni tanto non si capisce perchè si disconnette dalla rete gsm/umts (con operatore tre h3g) e non sono più raggiungibile... e l'unico modo è fare un reboot.... roba da non credere !!!!!!
Mi chiedo se il team di sviluppo, LG, lo abbia trovato nel sacchetto delle patatine !!!!
Ma vi rendete conto, che per avere un telefono che ALMENO telefoni, sono costretto a rootarlo e a fare un downgrade a froyo o a buttargli su una mod rom ?? e tutto questo per un telefono da quasi 500 euro !!!! ma stiamo scherzando ???
LG, ma quanto ci mettere a sistemare stè robe, dato che nel precedete froyo, almeno funzionava tutto ?
Visti i precedenti, ci fare aspettare altri 8 mesi immagino !!!!
... LG io vi sput...o presso la mia cerchia di amici/colleghi/clienti/fornitori fin che sono in vita !!!!!!
Da quel che ne so, il problema rete si riscontra selezionando solo 2G. In modalità automatica non dovrebbe succedere... questo leggendo in giro. Poi.... continui a chiamarlo froger... nonostante sia stato spiegato e ri-spiegato che non esite un kernel froyo......... Con questo non scuso certo LG... ma cerca di non inc....ti, piuttosto monta la djd 1.2 e hai risolto. Nel frattempo speriamo che LG faccia la cose un po' meglio.
SOLO ??????
Grazie al c...o dato che in italia la maggior copertura è ancora in 2g, e che H3G, va spesso in rooming 2g presso altri operatori la chiami cosa da poco ?
Oe... stiamo parlando di un telefono... ossia dispositivo atto a telefonare... se non fà nemmeno bene quello, allora si siamo a posto...
ciao ragazzi come da titolo, quando connetto il DUAL al computer tramite il programma LG per aggiornare mi dice che il cellulare è già aggiornato ma io ho la 10d...:-[
sapete aiutarmi?
Nessuno!!?? :(
Meglio per te...
Gingerbread stock di LG è un disastro.... perde la linea, non funziona il gps, e nel mio caso, non funzionava più il bluetooth vivavoce.
Lascia perdere quell'aggiornamento e credimi... passa a Cyanogenmod.
Dici?? Il fatto è che alcune personalizzazioni di lg a me piacciono ad esempio il riconoscimento del none scrovendo il numero e altre....