Salve a tutti , è possibile installare gingerbread tramite smarthflash?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti , è possibile installare gingerbread tramite smarthflash?
si, qua trovi tutti i firm originali [FIRMWARE]LG Optimus 2x P990 Original ROM's[DOWNLOAD] - xda-developers
ok , grazie
Dal sito facebook LG:
"LG conferma che l’aggiornamento al sistema operativo Android Ice Cream Sandwich sarà disponibile inizialmente per i seguenti smartphone di fascia alta lanciati quest’anno: Optimus Dual (2X), Optimus Black e Optimus 3D. Stiamo continuando la valutazione di Ice Cream Sandwich per determinarne la compatibilità con le funzioni, caratteristiche e performance di altri smartphone LG, in modo da estendere la disponibilità del nuovo sistema operativo Android su più prodotti.
Nel corso di dicembre pubblicheremo la lista aggiornata con ulteriori modelli e le tempistiche dell’aggiornamento sulle fanpage ufficiali LG in the Box e LG Italia."
significa che se tutto va bene lo avremo a fine 2012....che ne pensate?
Non c'e' scritto da nessuna parte fine 2012, arriverà nel 2012, ma può darsi che arrivi anche nel primo semestre....
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
beh si...era na battuta sarcastica....ma vedendo i tempi di LG e specialmente i problemi che hanno gli aggiornamenti x averlo in maniera stabile e perfettamente funzionante non si arriverà molto lontano da dicembre 2012 :)...cmq cerchiamo di essere fiduciosi. (HAHHAHAAHAHAHA)
Finalmente una bella notizia! Io aspetterò l'uscita dell'Ice Cream Sandwich e per adesso mantengo l'ultima versione di Froyo visto che le Gingerbread ho letto che in molti casi ha creato casini..
io sono ancora alla V10d :D