Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fofo85
miglioramenti apportati da v10c:
-Migliorata la stabilità generale
-Risolti problemi saltuari di reset in carica
-Risolti problemi saltuari di ricerca rete continua
-Risolti problemi saltuari nel risveglio da deep sleep mode, che provocavano la mancata accensione del display dopo aver premuto il tasto di accensione
-Applicata una patch per ridurre i consumi di batteria
-Risolto il problema dell’accento che usava troppi caratteri nella scrittura degli SMS
-Miglioramenti ai codec video: supporto di video con codec H.264/AVC profili -Main e High (MKV, MP4, AVI) con risoluzione massima 1280×720 pixel e max 6Mbps.
-Risolti problemi di sincronizzazione fallita con account email su server Exchange
Speriamo bene!:)
Ho la v10c 614 da un paio di giorni. Tutto coincide a parte i reset in carica. Ieri mi si è riavviato in carica 3 volte e oggi, attivata la wifi, si è riavviato e mi ha fatto un loop di riavvi fino a fare il system check. Non l'aveva mai fatto prima. Quindi a stabilità lascia ancora un pò a desiderare...:-(
-
Quote:
Originariamente inviato da eiar
Quote:
miglioramenti apportati da v10c:
-Migliorata la stabilità generale
-Risolti problemi saltuari di reset in carica
-Risolti problemi saltuari di ricerca rete continua
-Risolti problemi saltuari nel risveglio da deep sleep mode, che provocavano la mancata accensione del display dopo aver premuto il tasto di accensione
-Applicata una patch per ridurre i consumi di batteria
-Risolto il problema dellaccento che usava troppi caratteri nella scrittura degli SMS
-Miglioramenti ai codec video: supporto di video con codec H.264/AVC profili -Main e High (MKV, MP4, AVI) con risoluzione massima 1280×720 pixel e max 6Mbps.
-Risolti problemi di sincronizzazione fallita con account email su server Exchange
Speriamo bene!:)
Ho la v10c 614 da un paio di giorni. Tutto coincide a parte i reset in carica. Ieri mi si è riavviato in carica 3 volte e oggi, attivata la wifi, si è riavviato e mi ha fatto un loop di riavvi fino a fare il system check. Non l'aveva mai fatto prima. Quindi a stabilità lascia ancora un pò a desiderare...:-(
Secondo me alcuni terminali hanno problemi con la batt solo che qundo li mandiamo in assistenza gli aggiornano solo il software
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
eiar
Il tuo terminale ha problemi hardware utilizza l assistenza altrimenti non risolverai mai il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
Il tuo terminale ha problemi hardware utilizza l assistenza altrimenti non risolverai mai il problema
Anche il mio ha problemi hardware ed e'stato 2 volte in assistenza solo che la lg non capisce che ci sono problemi seri e non solo software
-
Alla terza assistenza viene sostituito
-
Quote:
thay
Appunto, vorrei evitare tutta questa tiritera e rischiare di stare 3 mesi senza cellulare. Qualora LG riconoscesse il difetto hardware, dovrebbe provvedere alla sostitzione immediata dei terminali difettosi. Invece, da quel che mi risulta, annunciano la prox release come cura miracolosa a tutti problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da eiar
Quote:
Appunto, vorrei evitare tutta questa tiritera e rischiare di stare 3 mesi senza cellulare. Qualora LG riconoscesse il difetto hardware, dovrebbe provvedere alla sostitzione immediata dei terminali difettosi. Invece, da quel che mi risulta, annunciano la prox release come cura miracolosa a tutti problemi.
Ecco il mio 2 mesi in assistenza li a fatti ora me ne manca solo 1 cmp che squallore dovevo prendere iphone quello non li dava tutti sti problemi
-
Quote:
thay
tanto per fare un po di chiarezza chi volesse installare l update ( non e la rom completa ma un semplice pacchetto con bugfix quello che scaricate) si ricordi che per non incorrere in futuri problemi deve fare un reset del device da menu di test del prodotto (1809#*990#) selezionando Factory Reset e facendo prima "Format Internal SD Card" e poi "Factory Reset".
Qualche domanda scema (mi sono letto questo ed altri thread per evitare di ripetere domande già strafatte, spero di esserci riuscito):
- Questi reset sono da fare prima di installare la nuova rom? Dopo aver installato? perché se formatto la SD dopo aver installato mi perdo per esempio la cartella della pcsuite e quella di Morricone, giusto?
- Ho qualche app stock freezata, alcuni trigger disabilitati via autoruns, fatto rooting e cwm installato. Devo rimettere a posto qualcosa prima di aggiornare?
- Nei prossimi giorni immagino arriverà l'aggiornamento via PC: quello sarà una rom completa o anche lui pacchetto bugfix?
- Per recuperare le applicazioni installate e relativi settaggi userei titanium pro... ma non rischio di sovrascrivere app o configurazioni di sistema, vanificando quindi in parte l'aggiormento ed il reset?
Grazie
-
Beh a prescindere dopo tre assistenze ce la sostituzione per difetto quindi rimandalo
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Beh a prescindere dopo tre assistenze ce la sostituzione per difetto quindi rimandalo
Ciao a tutti volevo sapere se con questo aggiornamento il maledetto e fastidioso bug della sveglia è stato risolto. Io per pigrizia io ancora la 10 b e nel giro di una settimana la sveglia non mi ha funzionato 2 volte. Ciao e grazie.