Visualizzazione stampabile
-
ma infatti seguo il forum più per curiosità che altro...non ho ancora aggiornato GB quindi non sono certo di quelli che attendono con la bava alla bocca gli ultimi aggiornamenti.
SOno alla V10d e tutto sommato mi trovo bene.
Non so come va con GB ma per quanto riguarda la fluidità ti spiego cosa non mi "gusta": nonostante ho messo "go launcher pro" spostando le pagine o passando alle applicazioni c'è sempre un pelo di ritardo o di scatto...a volte si blocca mezzo secondo....a volte 2 secondi di pagina vuota e poi riprende....nulla di terribile, ma impensabile su un iphone dove anche quando sposti lentamente la pagina ha una fluidità unica. Dal mio punto di vista sono sciocchezze, ma vanno comunque "documentate" perchè se lo scopo diventa quello di fare guerra all'iphone si rischia per certi versi di perdere (ovvio che è una provocazione questa).
Se mi dici che con ice cream non vedremo miglioramenti ulteriori ne prendo atto...ma cmq aspetterò forse quell'aggiornamento come ultimo e me ne sbatterò di GB.
Attendiamo news ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
In ogni modo, tornando all'argomento principale di questa discussione cioè ICS, trovo veramente da "deficenti" i commenti degli utenti rilasciati su Facebook!
Non è possibile che ogni dichiarazione che faccia LG Italia / LG in the Box abbiano sempre quancosa da ridire o da criticare!
Sembrano - e sicuramente saranno - una massa di bambini!
Per carità LG ha avuto i suoi torti sugli aggiornamenti e sulle modalità e tempi di rilascio ma NON è possibile che anche di fronte a delle dichiarazioni positive per noi quale ufficialità del rilascio di ICS molti utenti si trovano a contestare:
"Dovete pensare al Kernel"
"Ma funzionerà?"
"Mai più LG in vita mia"
..signori stiamo cadendo troppo in basso, fossi al posto di LG ELIMINEREI la pagina su FB o quantomeno vieterei i commenti in backeca da parte degli utenti.. ..quando è troppo è troppo!
Io non sò quanto le altre case come Samsung o HTC abbiamo pagine FB dove siano disposte a sentire tutte le lamentele degli utenti e prendersi sistematicamente offese anche di fronte ad annunci positivi..
Bho..
quoto, o l'età media è veramente bassa o chi scrive ha........... a buon intenditor poche parole ( così non si offende nessuno)
-
Quote:
archmariotti
Non so come va con GB ma per quanto riguarda la fluidità ti spiego cosa non mi "gusta": nonostante ho messo "go launcher pro" spostando le pagine o passando alle applicazioni c'è sempre un pelo di ritardo o di scatto...a volte si blocca mezzo secondo....a volte 2 secondi di pagina vuota e poi riprende....nulla di terribile, ma impensabile su un iphone dove anche quando sposti lentamente la pagina ha una fluidità unica. Dal mio punto di vista sono sciocchezze, ma vanno comunque "documentate" perchè se lo scopo diventa quello di fare guerra all'iphone si rischia per certi versi di perdere (ovvio che è una provocazione questa).
Se mi dici che con ice cream non vedremo miglioramenti ulteriori ne prendo atto...ma cmq aspetterò forse quell'aggiornamento come ultimo e me ne sbatterò di GB.
Attendiamo news ;)
" Go Launcher Pro" ..intendi Go Launcher EX o Launcher Pro? :D
Io uso Go Launcher EX e non noto nulla..
..vi è da dire pero che:
1) Ho eliminato alcune APP interne che mangiano RAM inutilmente e Energia (Car Home, F secure e altro)
2) Uso il Kernel Neoblaze
quindi è possibile che siano queste due modifiche che rendando il Cell esente da LAG che tu lamenti.
Resta inteso che con la Fluidità di Iphone (che ho provato) NON ci sono paragoni. Android è un sistema Open Source che permette mille cambiamenti ma iOS è perfetto dal punto di vista fluidità!
In merito alle migliorie di ICS NON dico che non ce ne saranno ma che il cell è perfetto (o quasi) così per come è!
-
Quote:
ANDROIDPC
" Go Launcher Pro" ..intendi Go Launcher EX o Launcher Pro? :D
Io uso Go Launcher EX e non noto nulla..
..vi è da dire pero che:
1) Ho eliminato alcune APP interne che mangiano RAM inutilmente e Energia (Car Home, F secure e altro)
2) Uso il Kernel Neoblaze
quindi è possibile che siano queste due modifiche che rendando il Cell esente da LAG che tu lamenti.
Resta inteso che con la Fluidità di Iphone (che ho provato) NON ci sono paragoni. Android è un sistema Open Source che permette mille cambiamenti ma iOS è perfetto dal punto di vista fluidità!
In merito alle migliorie di ICS NON dico che non ce ne saranno ma che il cell è perfetto (o quasi) così per come è!
vedi che sei espertone!!!! io non ho mai rootato ...sono allo stato originale! :D
cmq hia ragione ho sbagliato...intendevo go launcher EX! :P
-
Quote:
ANDROIDPC
Allora..
..
Il Kernel può effettivamente dare una spinta in più o comunque rendere l'OS più ottimale: rappresenta il motore stesso del OS!
Ora, insieme al Dual sono stati diffusi altri terminali, e come il nostro dispositivo si presentano le stesse problematiche salvo pagamento a Nvidia.
ICS sfrutterà meglio il Dual Core? Forse si anche se NON l'ho trovato scritto da nessuna parte!
Ma anche se fosse più veloce, ----------
Il problema quindi, alla base, NON esiste.. ..è creato da tutta una serie di utenze che andando alla ricerca dell'ultima trovata commerciale (io ce l'ho più lungo) aspettano di avere con sè l'ultima versione di OS..
Se proprio vogliamo essere pignoli si potrebbero risolvere dei piccoli impuntamenti (ma spesso dovuti al Launcher di LG sostituibile con i più performanti ADW, Go Launcher, Launcherpro e similari), migliorare la fotocamera e il risparmio energetico!
Che ben venga ICS ma non ci aspettiamo miracoli.. ..abbiamo già in mano un gioiello con una CPU molto performante!
Ciao androidpc, affinchè un dual core funzioni in modo ottimale è necessario che il sistema operativo e i programmi siano realizzati in maniera da utilizzare le risorse, parallelizzando i processi affinchè non si abbiano situazioni in cui l'applicazione (o le applicazioni) "veda" solo uno dei processori, lasciando inutilizzato il secondo. Credimi, ics può fare la differenza.
-
Quote:
archmariotti
vedi che sei espertone!!!! io non ho mai rootato ...sono allo stato originale! :D
cmq hia ragione ho sbagliato...intendevo go launcher EX! :P
Ma che espertone.. rotfl
Vai in sezione Modding ed in rilievo trovi tutte le Guide! ;)
Quote:
redefined
Ciao androidpc, affinchè un dual core funzioni in modo ottimale è necessario che il sistema operativo e i programmi siano realizzati in maniera da utilizzare le risorse, parallelizzando i processi affinchè non si abbiano situazioni in cui l'applicazione (o le applicazioni) "veda" solo uno dei processori, lasciando inutilizzato il secondo. Credimi, ics può fare la differenza.
Ciao Redefined, :)
hai perfettamente ragione.. ..però quello che dicevo io è che NON ho letto da nessuna parte che ICS sfrutterà al meglio i Dual Core. penso però che sarà una funzionalità presupposta visto l'avvento delle CPU multi core.
Adesso vi devo lasciare.. ..a più tardi..:)
-
io concordo sul fatto che non è corretto scrivere parolacce, insulti o cose del genere. Credo però che se uno non è soddisfatto del telefono che ha acquistato possa come succede in un paese democratico manifestarlo. Che sia costruttivo, al fine di migliorare il servizio e i prodotti. Io stesso ho avuto difficoltà con questo telefono. Aspetto fiducioso nel lavoro svolto. Froyo a mio parere gira bene e non mi lamento. Ecco sul risparmio batteria, quello si mi interesserebbe.
-
Quote:
pa83
io concordo sul fatto che non è corretto scrivere parolacce, insulti o cose del genere. Credo però che se uno non è soddisfatto del telefono che ha acquistato possa come succede in un paese democratico manifestarlo. Che sia costruttivo, al fine di migliorare il servizio e i prodotti. Io stesso ho avuto difficoltà con questo telefono. Aspetto fiducioso nel lavoro svolto. Froyo a mio parere gira bene e non mi lamento. Ecco sul risparmio batteria, quello si mi interesserebbe.
Ma ci mancherebbe!! :)
Ognuno deve esporre le proprie opinioni in libertà!
Anche io per esempio, dopo una serie di Test, sono rimasto insoddisfatto del V20L..
..però una volta che LG comunica una buona notizia attaccare mi sembra una mossa sadomaso..o_O
-
restiamo tutti in attesa di questa novità :) alla fine se non aggiorni il tuo telefono e difficile piazzarlo nel mercato già saturo di tanti modelli dual e con caratteristiche simili. Conviene soprattutto a loro. Dai che in teoria domani vado a prendere il mio :) :) :) :)
-
Scusate non è mia intenzione offendere nessuno ma se nvidia non rilascia un kernel non si può costruirlo da 0 partendo dai sorgenti di ubuntu? Scusatemi in anticipo se ho detto una castronata
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App