Ed ecco come risponde Nvidia Italia si Facebook alle richieste degli utenti possessori del DUAL:
NVIDIA Italia | Facebook
Traduzioni by Google:
"Non c'è relazione tra pochissimo la versione del sistema operativo e la versione del kernel. In realtà, non vi è alcuna relazione * * tra i due, in quanto, non hai bisogno di un x.xx particolare versione del kernel per la versione y.yy del sistema operativo per funzionare. Sosteniamo pienamente il kernel appropriato per vari dispositivi.
Detto questo, tutto ci chiama LG su che non supportano gli aggiornamenti per le architetture dual core è completamente sbagliato (e grossolanamente inesatta). Loro non spingendo fuori GB per l'Optimus 2X è puramente perchè LG sembra avere il supporto quasi completamente eliminato per il 2X/G-Slate G2X/Optimus.
PER QUANTO RIGUARDA L'AGGIORNAMENTO A ICS, ECCO QUESTA NOTA:
Google rende solo una 'raccomandazione' da venditori che possono utilizzare il kernel.
Per esempio, Google liste che ICS supporta anche Linux kernel v3.1. Ma questo non significa che non supporta o lavoreranno in modo diverso usando kernel precedenti. Più spesso che no, la marca-sculacciata-nuovo kernel tendono ad avere i bug che non sono stati ancora risolti. Inoltre, come accennato in precedenza, non è (o molto raramente) perde in termini di funzionalità o caratteristiche del sistema operativo reale a causa della versione del kernel sottostante.
..detto in poche parole prepariamoci ad avere ICS ma con un Kernel .32 ..a voi i commenti.. ..senza esagerare!!