Prova un hard reset, magari hai qualche app che mangia la batteria.. Per quanto riguarda gli sms penso sia un problema del tuo operatore
Visualizzazione stampabile
Prova un hard reset, magari hai qualche app che mangia la batteria.. Per quanto riguarda gli sms penso sia un problema del tuo operatore
Oltre a ciò che ti consiglia Byteater, dai un occhio a tutte le tue sincronizzazioni e le app che possono impattare sulla batteria ;)
.. io sono gia' in gingerbread... come mai???
che faccio aggiorno???
nelle info del cell mi da:
ver 2.3.4
Build GRJ22
...tutto ok era la suite che andava aggiornata!! ..adesso e' in bolla col telefono :-)
A volte può succedere, hai fatto bene ad aggiornare Pc Suite.
Premetto subito che mi sto trovando molto bene con la versione di Froyo 2.2.2 aggiornato alla v10d.
Ciò detto mi sembra però strano che cliccando su aggiornamento software mi indica che il telefono è aggiornato all'ultima versione disponibile e non mi dice altro...non dovrebbe avvertirmi della possibilità di aggiornarlo a Gingerbrand?
come mai non me lo rileva? o_O
a tal proposito, visto che per aggiornare il mio Dual a Gingerbrand l'unico modo è passare attraverso un PC con Windows e io sono un possessore di Mac e quindi non ho tale possibilità, volevo sapere:
1) verrà supportato il Mac dalla Lg per aggiornamenti futuri?
2) se non aggiorno a Gingerbrand (dato che anche volendo non posso!!) ci sono problemi per il futuro prossimo a restare con Froyo? e Froyo non verrà ulteriormente aggiornato, quindi la v10d sarà l'ultimo aggiornamento disponibile sul mio terminale o ci saranno comunque degli eventuali aggiornamenti di sicurezza o altro anche per Froyo?
3) dato che non ho mai rootato e non ho al momento voglia nè interesse a farlo nè ad utilizzare delle rom cucinate, un domani potrò fare sempre in modo "ufficiale" (come ho sempre fatto sinora) un aggiornamento da Froyo a Ice Cream Sandwich senza passare per Gingerbrand? e anche questo aggiornamento sarà possibile solo attraverso un PC o potrò farlo via telefono come ho fatto per passare dalla v10a alla v10b e poi alla v10c sino ad arrivare alla v10d di Froyo?
grazie in anticipo ;)
mmm e come si aggiorna la Lg suite? non so neanche cosa sia invero...:-[
purtroppo avendo un Mac sono in questa situazione di stallo...spero che in Lg possano ovviare a questo problema aprendo alla compatibilità con Os X che altrimenti per me e immagino molti altri è un brutto limite.
comunque sia, con l'Acer Liquid Metal ad esempio il passaggio da Froyo a Gingerbrand si fa in 5 minuti e tutto via telefono senza necessità di alcun computer...sarebbe bello che si potesse fare così anche per gli LG.