Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi!!! sono nuovo qui ...possiedo lg p990 con versione gingerbread l 'ultima rilasciata da lg... direi vergognosa ...volevo sapere da voi piu esperti di me se c'è un modo per cambiare la rom in modo sicuro e stabile ... se è possibile avere una guida su come fare ne sarei grato !!! vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
hjoret
ciao ragazzi!!! sono nuovo qui ...possiedo lg p990 con versione gingerbread l 'ultima rilasciata da lg... direi vergognosa ...volevo sapere da voi piu esperti di me se c'è un modo per cambiare la rom in modo sicuro e stabile ... se è possibile avere una guida su come fare ne sarei grato !!! vi ringrazio in anticipo
vai qua e installa: https://www.androidiani.com/forum/mo...aked-v20o.html
prima però devi fare il root e installare una recovery modificata: https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html
-
aggiornamento
Ice Cream Sandwich (ICS) OS Upgrade Schedule
pubblicata da LG Mobile il giorno lunedì 26 dicembre 2011 alle ore 11.00
LG will be offering the Ice Cream Sandwich (ICS) OS upgrade for a range of LG smart-phones which were introduced this year. The global upgrade schedule will begin in the second and third quarters of 2012, which will be followed by a global roll out.
During the second quarter of 2012 upgrades will begin for the following smartphone models: the LG Optimus LTE, Prada phone by LG 3.0, the LG Optimus 2X, the LG Optimus Sol, the LG my Touch Q and the LG Eclipse. These upgrades will be followed by upgrades for the following smartphone models during the third quarter of 2012: the LG Optimus 3D, the LG Optimus Black, the LG Optimus Big, the LG Optimus Q2 and the LG Optimus EX.
LG will be taking all possible measure to offer a smooth OS upgrade in a timely manner. The exact start dates can vary by market, as each country can have different requirements, depending on the carrier and the smartphone model.
LG would like to thank its customers for their most valued loyalty and support. Further details on the ICS OS upgrade, including their exact start dates, will be released prior to their commencement. Please stay tuned for more updates from LG.
Thank you.
-
Aggiornamento DUAL
Salve a tutti,
premetto che non sono uno espertissimo.
Vorrei aggiornare il mi dual che ha ancora la versione di Android 2.2.2 e firmware V10c.
Prima di tutto vi chiedo ne vale la pena?
Chi lo ha fatto ha notato miglioramenti?
I problemi da me riscontrati sono talvolta si freeza ma tipo una volta al mese, rallentamenti del touch e batteria che dura poco. Ah aggiungo, anche se credo che sia un fatto esclusivamente hardware, volume del vivavoce/audio troppo basso.
Altra domanda, come faccio per ripristinare poi tutto quello che ho ora sul cell? Si può fare un backup per poi dop aver aggiornato, ricaricae tutto sul telefono?
Grazie in anticipo
latenzo
-
io l'ho comprato ieri, ed ho aggiornato alla V10d oggi ho aggiornato alla 10c adesso non ho ben capito se ti consentono di fare un aggiornamento ogni 24 ore...vorrei sapere qual'è l'ultima versione uscita
-
l'ultima versione è la v20l, ma aspettate che venga rilasciato il bug fix che uscirà tra poco
-
Quote:
swiller
io l'ho comprato ieri, ed ho aggiornato alla V10d oggi ho aggiornato alla 10c adesso non ho ben capito se ti consentono di fare un aggiornamento ogni 24 ore...vorrei sapere qual'è l'ultima versione uscita
l'ultima versione è la 20L è va fatta da pc utilizzando LG pc Suite
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
Originariamente inviato da swiller
l'ultima versione è la 20L è va fatta da pc utilizzando LG pc Suite
Come mai va fatta da pc e nn dal terminale??
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
swiller
Come mai va fatta da pc e nn dal terminale??
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
perchè scaricare qualche centinaio di Mb sarebbe un po' problematico. via ota, di norma, si scaricano i fix che pesano pochissimo non firmware interi.
-
Io ho ancora la 2.2.2 e froyo ? Se si conviene aggiornare a ginger ?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App