Visualizzazione stampabile
-
Qualche notizia aggiornata sui tempi di rilascio? Oggi siamo al 29!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
polmone76
Ciao a tutti volevo sapere se con questo aggiornamento il maledetto e fastidioso bug della sveglia è stato risolto. Io per pigrizia io ancora la 10 b e nel giro di una settimana la sveglia non mi ha funzionato 2 volte. Ciao e grazie.
usi taskmanager? i taskmanager killano il processo della sveglia e non suona più...
-
Quote:
giapeto
Qualche notizia aggiornata sui tempi di rilascio? Oggi siamo al 29!!
Penso che la rilasceranno il 31 giugno........ roftl
-
Quote:
Emiliano90000
usi taskmanager? i taskmanager killano il processo della sveglia e non suona più...
Si li uso...proverò a metterla nei processi protetti allora tnx ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da polmone76
Quote:
Beh a prescindere dopo tre assistenze ce la sostituzione per difetto quindi rimandalo
Ciao a tutti volevo sapere se con questo aggiornamento il maledetto e fastidioso bug della sveglia è stato risolto. Io per pigrizia io ancora la 10 b e nel giro di una settimana la sveglia non mi ha funzionato 2 volte. Ciao e grazie.
Togli quella di default ed usane una del market. Io uso SVEGLIA XTREME. Facile da usare, da configurare ed ha sempre e solo suonato quando mi serviva
-
sera ragazzi ma si sa più nulla della v10c ad oggi ho provato via ota ma nulla, anche col tool di lg nulla da fare........
-
Quote:
france79
sera ragazzi ma si sa più nulla della v10c ad oggi ho provato via ota ma nulla, anche col tool di lg nulla da fare........
giorni fa i koreani si sono sbagliati mettendo la rom online..oggi per via del fuso orario diverso, si confonderanno e si scorderanno di rimetterla online! XD..già vedo il koreano con la bavetta alla bocca accasciato sopra la tastiera del pc che dorme! XD
-
Quote:
vs0587
Penso che la rilasceranno il 31 giugno........ roftl
Quote:
Emiliano90000
giorni fa i koreani si sono sbagliati mettendo la rom online..oggi per via del fuso orario diverso, si confonderanno e si scorderanno di rimetterla online! XD..già vedo il koreano con la bavetta alla bocca accasciato sopra la tastiera del pc che dorme! XD
Esatto... ;)
-
Quote:
vs0587
Esatto... ;)
e poi fa caldo..meglio ottobre novembre..col fresco brucio meno grassi nel premere il pulsantino "invio"...
-
LG noi utonti stiamo attendendoooo!! XD