Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
latenzo
E' stato rilasciato l'aggiornamento di Ginger?
... e poi in merito al problemo di come fare il backup prima di aggiornare, qualcuno saprebbe darmi un adritta?
Grazie
No, al momento puoi aggiornare alla v20l Gingerbread (2.3.4) , non è ancora stato rilasciato l'aggiornamento successivo.
Per il backup: non mi ricordo se gli aggiornamenti precedenti cancellavano tutto o mantenevano applicazioni e impostazioni.
In ogni caso, passando ad una nuova versione del sistema operativo è sempre buona norma fare un ripristino dei dati di fabbrica, il che implica la cancellazione di tutte le applicazioni installate dall'utente e delle impostazioni. E' una seccatura, ma ripartendo da un sistema "pulito" si evitano possibili problemi conseguenti all'aggiornamento.
Se nella rubrica utilizzi contatti Google (Gmail) non vengono persi: una volta reimpostato l'account Gmail vengono sincronizzati da Internet. Se usi contatti Telefono (quelli indicati come "LG PC suite") puoi salvarli sulla SD (menu Importa/Esporta) o sincronizzarli tramite la LG PC Suite.
Per fare il backup di applicazioni, SMS, impostazioni, ecc si può usare un'applicazione come "Mybackup pro" o "Titanium backup" (quest'ultima richiede il root)
-
Aggiornare trovi piccoli miglioramenti, ma piccoli, tipo che la batteria dura di più e non si surriscalda più il telefono, del resto va mal al gps, a me da quando lo aggiornato non mi funziona più'
-
In attesa della risoluzione del bug, quando spegni il telefono lascia attiva l'impostazione del GPS.
-
Ci stiamo lavorando al nuovo aggiornamento e non appena avremo news le comunicheremo ;)
-
Sì, abbiamo già comunicato il primo elenco di terminali che avrà ICS e tra questi ci sarà anche il Dual :)
-
Caro LG e da tanto che lo faccio, Ieri l'ho portato pure ad Euronics dove l'ho comprato, mi hanno fatto fare il rese completo dalle impostazioni di fabbrica, ma non va, non so più come fare, so che il GPS funziona via rete, ma per vedere se funziona ho provato a con google latitude che ha di serie installato il cellulare, ma non mi trova nulla.
-
La cyanogenmod 9 verrà rilasciata quando sarà definitivamente ultimata, cioè quando funzionerà anche la fotocamera.. sono strani sti devs xD
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Fosse solo un problema di GPS.......
Il problema è che se uno deve essere reperibile giorno e notte e continuano a non funzionare le antenne,alla fine si incazza e lo usa per provare la resistenza del muro
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Sì, abbiamo già comunicato il primo elenco di terminali che avrà ICS e tra questi ci sarà anche il Dual :)
Ma quando uscirà quella versione?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cucciolo Dj
Ma quando uscirà quella versione?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
secondo trimestre