Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
ufficialmente non è ancora stato rilasciato.... come al solito... ancora un po' di pazienza.
E spero che se viene rilasciato questo aggiornamento sia ancora migliore rispetto alla V20o!
Proprio oggi ho avuto un ulteriore interruzione del segnale di linea irreversibile!
La ROM è nettamente migliore alla V20L ma devono fare l'ultimo sforso per renderla fixata al 100%
-
si infatti non ce nessuno aggiornamento ,se vi da aggiornamento disponibile il motivo e questo che mi a detto LG:
il download viene immesso per correggere anomalie segnalate da uno specifico operatore di rete, e si applica solo ai telefoni che sono brandizzati da quell'operatore, in quanto tutti gli aggiornamenti open sono applicati a tutti, alcune funzioni sono customizzate per i prodotti brandizzati.
quindi se vedete un aggiornamento e provate a farlo e poi si blocca vuol dire che quell aggiornamento non e destinato al nostro modello.
-
Ti fai dire allora da LG quando lo rilasceranno questo benedetto aggiornamento?!?
-
Quote:
clownrufus
Ti fai dire allora da LG quando lo rilasceranno questo benedetto aggiornamento?!?
infatti ho chiesto anche la data di rilascio e come al solito mi hanno risposto che non c'è una data precisa.
-
-
FOCUS HAI RAGIONE.
Mai più LG, hanno voluto fare il passo più lungo della gamba, e ora non sono all'altezza, ma la rabbia lo detto e lo ripeto, che dopo un'aggiornamento ha migliorato una cosa a mio modo di vedere, e peggiorato altro.
-
Salve ragazzi, volevo chiedere gentilmente se questo cellulare sarà aggiornabile sempre alle prossime versioni di android quindi 3.0 e così via o c'è un limite hardware? Vi chiedo questo perchè dovrei acquistarlo a giorni... Grazie infinite
-
Quote:
adempius
Salve ragazzi, volevo chiedere gentilmente se questo cellulare sarà aggiornabile sempre alle prossime versioni di android quindi 3.0 e così via o c'è un limite hardware? Vi chiedo questo perchè dovrei acquistarlo a giorni... Grazie infinite
il prossimo aggiornamento ufficiale previsto è l'ultimo nato in casa google..... ICE, che arriverà anche "via Cyano"
-
ma questo cellulare sarà aggiornabile?
-
Quote:
adempius
ma questo cellulare sarà aggiornabile?
ti ho appena scritto .........si